chiudere regolarmente top 400 dopo i 30mesi

salve sono nuovo e ci capisco ben poco.
il 15 gennaio ho preso in abbonamento con la 3 e compass un iphone4 con la tariffa top400.
la trentesima rata stando ai quanto mi invia dalle lettere la compass e’ in data 30/07/2013 per un importo di €7,00.
dopo l’ultima rata come funziona?come posso terminare con tre per passare con un altro operatore?ovviamente senza pagare penali visto che sono passati i 30 mesi.
grazie anticipatamente

Passati i 30 mesi sei svincolato da qualsiasi rapporto con Compass e con H3G e non ci sono penali, potrai andare da un altro operatore e fare il passaggio.

chiudere regolarmente top 400 dopo i 30mesi

a parte che sarà luglio 2015 e non 2013, comunque non dovrai fare niente, semplicemente continuare a tenere la Top400, cambiare tariffa TRE oppure fare portabilità, non avrai più vincoli e potrai fare quello che vorrai

tutto esatto come scritto sopra ricordati che a fine contratto dovrai mandare una raccomandata con ricevuta di ritorno di cessazione del pagamento se no continueranno ad arrivarti le rate.

ok grazie

grazie! scusa e stato un mio errore.era 15 gennaio del 2011

chiudere regolarmente top 400 dopo i 30mesi

Occhio agli up :wink: grazie

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

Se paghi con rid, ricordati di bloccare i pagamenti dopo quella data, andando in banca e facendo la segnalazione dopo aver pagato l’ultima rata. In questo modo se dovessero fare i furbi, la banca in automatico non permetterà il prelievo.