chiudere i task attivi

So che esiste un applicazione attiva su SBSsetting menu che permette di chiudere i task attivi, senza premere due volte in tasto home. Mi potete ricordare il nome ?
Grazie

Remove bg

grazie Marco. La trovo su Itunes o Cydia ?

Scusa ma l’hai chiesta su sbsetting quindi direi su cydia :slight_smile: poi magari esiste anche qualcosa su iTunes ma io non ne sono a conoscenza.

Su cydia

Non credo che il nostro amico sia tonto quindi una risposta é più che sufficiente no?

Si forse hai ragione

Senza forse… Ma sei riuscito a farti cacciare anche dall’altro forum o sei connesso anche di là?

lol tu non sei tutto finito, forse la scritta iPhone Guru ti fa sentire importante e stra parli, anzi senza forse…

No no tranquillo io Son finito e completo e le cose che eventualmente mi fanno sentire “importante” non sono certo una scritta insignificante su un forum.
Non ricominciare a fare il furbetto perché sto giro non finisce a tarallucci e vino.

lol sinceramente nessuno qui sta facendo il furbetto, cmq secondo me non sei finito, non mi sembra molto normale arrabbiarsi oppure iniziare a fare domande provocatorie, dopo che un utente ti risponde “Si forse hai ragione”. Ora puoi segnalare il post a un Moderatore che interverrà nei miei confronti, ti auguro una buona giornata :slight_smile: Ciao

Uhe fenomeno guarda che se anche è la tua ottava utenza qui dentro, ti hanno riconosciuto anche i boot che spammano, quindi non finito lo dici ad un tuo parente più prossimo e vedi di finirla che non sei in grado nemmeno di fare il furbetto come hai dimostrato più volte e come stai dimostrando anche in questa occasione.

Sto solo dicendo che te la sei presa su una mia frase, e hai inziato a porgere domande in maniera da provocarmi e infastidirmi e io ho semplicemente detto che questo è un comportamento da persona non del tutto finita, perchè credo che non avevi motivazioni nel chiedermi e affermare che io ho effettuato 8 utenze e chiedermi se mi avevano sbatutto fuori dall’altro Forum. Poi magari mi sbaglio :wink: Comunque segnala il post e chiama i moderatori cosi potranno controllare quante utenze ho fatto e sopratutto in che occasione ho fatto il “furbetto”. Passa nuovamente una buonagiornata! :slight_smile: