Chiedo un consiglio a voi perche' mi fido!

Ciao ragazzi,un mio parente andrà negli states il 19 febbario. Purtroppo l iPAD esce a marzo.Quindi impossibile farlo comprare.
Vorrei cortesemente sapere da voi quale prodotto apple consigliate di farmi comprare e quanto andrei a risparmiare,inlotre se c’e’ un sito che compara prezzi italiani con prezzi in dollari.

Vi ringrazio anticipatamente

P.S. l iPHONE 2g /3g /3gs è solo con contratto? grazie e buona giornata

Prenderei un macbook, anche se poi dovrai cambiare tastiera… comunque cambia titolo che altrimenti i moderatori chiudono, mettine uno specifico per la discussione.

gli iphone sono con contratto
l’unica cosa che puoi prendere sono i pc/portatili e gli ipod…per i prezzi, basta che vai sullo store italiano…sono gli stessi, basta che da 200€ passi a 200$ e poi li converti con il cambio

Guarda qui per i prezzi di tutti i prodotti negli states.

ok vi ringrazio,ho letto pero’ sul sito A&T che si possno comprare gli iphone senza contratto a 599 dollari o 699 (3gs 16gb o 32gb ).vi risulta questa cosa?
Cmq qualcosa la voglio prendere non mi ricapita un occasione cosi’…:slight_smile:

grazie willy!!!

Si i prezzi senza contratto sono quelli però occhio a comprare adesso che con il 3.1.3 ed il nuovo iboot è un macello, i telefoni sono sempre operator lock e ancora non esiste nulla per sbloccarli.

ok quindi devo valutare per bene…grazie.

quoto per ipod e macbook.Gli iphone sono bloccati in USA.

Io sono andato a NY nel 2008,da gran pirletto(ma anche abbastanza ignorante sui prodotti apple)presi solo un ipod da regalare a mia zia.Ma fa un certo effetto acquistare su quello della 5° avenue…esci,con il sacchetto firmato e ti sembra di camminare sulle acque…:D:D

si credo ti convengano gli ipod in fondo…per i macbook poi dovresti far cambiare la tastiera e non so quanto semplice sia…

Non è un problemone cambiarla il problema è solo che costa un pochino ma alla fine conviene sempre che comprarlo in Italia.

Ah,se non sbaglio l’unico problema è che dubito ti valga la garanzia.

OT:ma si differenzia tanto la tastiera americana da quella italiana?

la garanzia è valida se lo mandi in riparazipne negli states.
per la tastiera: immaginati quella italiana senza accenti e hai una tastiera inglese…

cmq ti consiglio se vuoi l’iphone di prendere un 3g svincolato che può essere usato in Italia ( il 3gs fa casini con iboot e altro… ) oppure in ipod ( no problem ) oppure un mac mini che ti danno sl quello e nn hai problemi di tastiera ( se vuoi quella originale apple la compri in italia per 49-69€ ) però dovresti avere un adattatore per la presa elettrica.
Vedi tu ma un mac a 350€ ( 500$ ) non è malaccio…

allora ragazzi i macbook nn è che convengono troppo anzi… vi diro di piu e questo gia era stato detto in un altro 3d: nn esiste piu l’america di una volta o meglio i prezzi sono naturalmente piu bassi ma se effettivamente ti fai due conti ti conviene comprarlo in Italia questo perche il macbook è vero lo trovi a 899 dollari che al cambio sono circa 650/700 euro ma… devi aggiungere l’iva (7/8%) e nn hai garanzia europa quindi???
traete voi le conclusioni.Riguardo la tastiera se è quello il problema nn vi dovete proprio preoccupare che è molto simile alla nostra solo che c’è qualche piccola differenza che col tempo ti abituerai!!!