chiedo supporto per i video

salve a tutti, sn un nuovo membro della community degli amanti del “melafonino”.
avrei alcuni problemi sul salvare i video sul mio iphone.
quali formati video supporta il telefonino? e per copiarli come devo fare?

spero di aver postato nella sezione giusta… buona giornata a tutti… :mrgreen:

Re: chiedo supporto per i video

ciao, benvenuto.

supporta mp4, m4v e mov!
per copiarli devi usare itunes, proprio come per le canzoni.

Re: chiedo supporto per i video

capito, però mi è accaduta una cosa strana, ho trovato un video adattato per l’iphone su emule, l’ho scaricato, l’ho copiato e funziona, ho preso un altro video della medesima estenzione, ovvero MPEG-4 movie, che mi si apre con quick time, e quando lo copio, mi dice che è impossibile copiarlo perchè l’phone nn legge questo formato… :o

per caso sapreste consigliarmi qualche programma di conversione?

grazie millissime :mrgreen: :smiley:

Re: chiedo supporto per i video

può darsi che quel video usi qualche codec video o audio non supportato. non saprei consigliarti un programma specifico, prova a fare una ricerca su google!

Re: chiedo supporto per i video

:ugeek: umh, capito, vabè ti ringrazio tantissimo, questo è u attimo foro per quanto riguarda le info sull’iphone…

mi avrete spesso tra i piedi d’ora in avanti…

ciao ciao

Re: chiedo supporto per i video

ok ci fa piacere :slight_smile: a presto!

Re: chiedo supporto per i video

Ciao ragazzi…
una domanda…quindi se scarico un video musicale su emule per esempio lo devo convertire in mp4?
mi sapreste dire un programma che lo fa…dato che anche io non riesco a mettere i video sull’iphone.
grazie

Re: chiedo supporto per i video

ciao, benvenuto.

si, se non sono formati supportati devi convertirli. cerca su google e trovi molte applicazioni a pagamento e non solo per convertire video in mp4.