Chiedo scuse per il mio comportamento..

Buonasera a tutti, pochi istanti fa ho saputo che sono stato bannato per Pirateria fine ban: MAI…
Dopo aver letto ciò mi è sembrato ingiusto il ban poiché non ero nemmeno al corrente del mio ammonimento come si può sul mio thread di presentazione, e ho creato un nuovo account (Scusatemi per ciò ma non potevo starmene in silenzio) ho riconosciuto di aver sbagliato poiché i contenuti all’interno di repo ecc. posso trovare contenuti leciti ma anche quelle illeciti ma vorrei che voi comprendiate il mio rammarico, il mio post riguardante la repo di nonpossodirla è stata fatta solamente a scopo di aiutare un’utente e ambientarmi al forum anziché fare come tanti utenti che dopo gli sia stato risolto un problema scappano via, dopo aver scritto il post riguardante la repo pirata ho aperto un thread Problema GPS Tachimetro e ci ho messo più di mezz’ora a fare il poeta, dopodiché ho aperto un’altro thread riguardante un chiarimento di passaggio ad iOS4 accui ho parlato di usare programmi principalmente usati per scaricari contenuti pirata in cui ho specificato di usare esclusivamente a scopo lecito cioè scaricare ver. meno recenti di programmi
Per un’attimo sono andato nella toilette e tornando al PC ho controllato il mio thread di presentazione poiché ho chiesto domanda per un problema sul logout e vedendo il mio account ammonito (Non ero al corrente dell’avvertimento) ho fatto un’altra domanda sul perché ero ammonito e qualche secondo dopo il fatidico messaggio taglia gambe Fine Pena…MAI!
Cacciato fuori, per sempre, a vita,perennamente, mai più.
Dopo aver letto il messaggio avevo capito che i miei messaggi di aiuto reciproco non erano stati apprezzati e mi sono detto perché questo MAI? io non ho incitato assolutamente alla pirateria, mi sono sentito davvero offeso… Sono stato trattato come un fuorilegge, uno spammatore che viene a dire “Ma sei scemo a pagare 100 euro per un app usa nonpossodire e lo pagavi a zero oh!!” “ho appena crackato TomTom Mondiale!111! xdxd costa 150 euro aggiungi la mia repo e scaricalo gratis xdxdxd!!!111!!!”
Succesivamente mi scollego dal mio account bannato non mi fa fare nulla! e leggo i miei due avvertimenti, di cui il primo non ero a conoscenza in cui il secondo dice:

Lo scaricamento tramite applicativi utili al materiale pirata,è illegale,qualunque sia il motivo del suo utilizzo.

Allora possiamo dire benissimamente

L’uso di firmware non originale accui è possibile grazie a delle falle di Apple può portare ad effettuare operazioni che prima non era possibile come ad esempio la Pirateria.

Io probabilmente non ho avrò letto qualche strofa del contratto/regolamento e ho ragionato come facevo anche su altri forum ad esempio:

Ho comprato un gioco dal valore di 70€ e avendone la copia originale ho fatto un backup del gioco tramite Torrent per sicurezza bla bla bla…

Mai ricevuto una ramanzina dagli admin in questi casi visto che “non violavo nessun diritto d’autore” quindi ho eseguito lo stesso ragionamento qui cioé se io Compro WhatsApp dal AppStore e lo prendo da terze parti non violo nessun diritto d’autore.
Se il ragionamento è sbagliato, ok , probabilmente non funziona allo stesso modo e quindi ho commesso un illecito accui si, potro avere un Ammonizione? un Ban di 1giorno? un Ban di 3giorni? no meglio Cacciare via!
Mi sono stupito anche che mi abbiate cancellato un commento (Conviene ancora un iphone3GS?) semplicemente perché ho scritto “Se vuoi te lo vendo io il 3GS a 150€ :stuck_out_tongue: io l’ho comprato a 90€ :D” Causa: Se vuoi vendere o comprare devi fare un topic in Compro o Vendo" cioé non si era capito che era un commento puramente ironico? come può essere stato preso sul serio?
Mi limito a lamentarmi perché riguardo alla pirateria ho sbagliato e vorrei un’altra possibilità… Almeno un ban temporaneo poiché non mi è sembrato corretto.

Spero per gli admin che non siano pigri poiché ci ho messo 1 ora a fare questo discorso.
Buonanotte.

Chiedo scuse per il mio comportamento…

Non sono una persona pigra…quindi ho letto tutto il tuo topic.

Ogni community ha un suo regolamento…quel che si può fare in un altro forum,non è detto che lo si possa fare in tutti.

In questo forum non ammettiamo nessuna menzione,nessun argomento,nulla che riguardi la pirateria. Pena ammonizione o ban.

Riguardo il mercatino,noi dobbiamo cercare il più possibile di prevenire truffe ai danni dei nostri utenti. Quindi pretendiamo un’ inserzione con ogni punto obbligatorio inserito correttamente.

Va bene,hai un’ altra possibilità…segui il regolamento come si deve.

Do a questa nuova utenza un’ ammonizione di 1 anno per pirateria.

Gli aiuti sono sempre graditi ma il loro contenuto deve essere regolare.

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

Ringrazio per avermi concesso il reintegramento nel forum, riguardo il fattore pigrizia non era per offendere il vostro lavoro ma solo perché le mie discussioni in genere sono molto lunghe e non vorrei stancare qualcuno come già sia facile star a leggere un commento 50-70 righi alle 3 di notte :slight_smile:

Comunque non può essere concessa l’ammonizione di un’anno al mio precedente account anziché questo? Ho creato questo account esclusivamente per porgevi le mie scuse ed avere dei chiarimenti.
Saluti

Chiedo scuse per il mio comportamento…

Purtroppo no.dovrai tenere il nuovo account.

Mi raccomando.

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

Sul nostro forum non utilizziamo i ban temporanei… L’errore viene da sempre compreso con l’ammonizione; se ripetuto scatta il ban permanente.

riguardo il ban vecchia utenza, confermo quanto già scritto dalla Mod: non potrà essere reintegrata. Ha subito l’allontanamento per doppia ammonizione per pirateria…

scusate sto topic non l’avevo aperto io?

anche…questo è di applephone2…si vede all inizio chi lo ha aperto il topic.

scusa allora,mi sembrava che lo avevo aperto io…ho chiesto varie volte scusa…

va bene :wink: non ti preoccupare.

comunque direi che la discussione può essere chiusa qui,non c’è altro da aggiungere.