Chiedo la riapertura del topic sull'iphone che non spiana.

Salve,
come da oggetto chiedo la riapertura del seguente messaggio http://www.iphoneitalia.com/forum/generale-iphone-6-e-iphone-6-plus/141939-l-iphone-faccia-giu-non-spiana.html . Purtroppo come al solito per colpa di qualcuno ci devo rimettere perche’ il topic e’ stato chiuso. C’erano diverse testimonianze in base alla mia richiesta, stavo trovando aiuto e non trovo giusto che di punto in bianco venga tutto interrotto per chiudere il messaggio. Non e’ meglio cancellare i messaggi provocatori all’interno lasciando impiedi la discussione?
Come devo fare per continuare a parlare di questo argomento?

In ultimo, per cio’ che riguarda l’affermazione dell’admin sull’utente che ha richiesto la foto, oltre che non c’e’ l’obbligo di metterla, e’ stato specificato che dalla foto non si vede il problema.
Grazie

Saluti

io il topic posso anche riaprirlo, ma dovete assicurare che la discussione porterà avanti esclusivamente il tema originale…null’altro.
riguardo la questione foto…si poteva chiarire sin da subito, anche se comunque una richiesta di prova concreta è sempre più affidabile delle sole parole.

nel frattempo riapro il topic, mi raccomando…se prenderà nuovamente la piega presa fin adesso,verrà nuovamente chiusa ma in maniera definitiva

Grazie per la riapertura.
Io possso assicurare il mio comportamento non certo quello degli altri utenti, ma (e’ solo un consiglio) toglierei , coem in altre discussioni, solo i messaggi incriminati.
Io riguardo la foto ho risposto subito dicendo che tramite essa non si vedeva.
Grazie

ormai lasciamo tutto così come è, cancellando alcuni messaggi, poi altri messaggi magari di risposta risulterebbero confusionari…quindi tutto resta così (anche perchè c’è il post di TerenceHill che è spettacolare)… mi raccomando :wink:

si ok, io parlavo di interventi futuri…

Anche terencehill pero’ fa parte dell’off topic…:slight_smile:

per il futuro,spero non ci sarà nulla da eliminare… :wink: