Chiedo info su software versione (4.3.5)

Salve a tutti, senza troppi giri di parole e senza farvi perdere tempo vengo subbito al dunque; Da un pò quando collego l’Iphone 4 ad Itunes mi appare una notifica che riguarda l’aggiornamento del software versione (4.3.5). Ora dato che questo è il mio primo Iphone, volevo sapere se secondo voi vale la pena fare questo aggiornamento o aspettare che iTunes mi proponga piu avanti qualcosa di nuovo. Ed inoltre volevo sapere se non effettuo questo aggiornamento, di conseguenza gli aggiornamenti successivi non mi arrivano? Che mi consigliate di fare? Vale la pena fare questo aggiornamento? Qualcuno l’ha fatto? Come si trova?

Scusate le mie troppe domande :slight_smile:

Grazie in anticipo

Ciao! Io ho fatto l’aggiornamento al 4.3.5 e dovrebbe essere consigliato per chi non è interessato a fare il JB del dispositivo. Io mi sono trovato bene, ma non è molto diverso dal 4.3.4 :wink: E qualora non decidessi di aggiornare sta tranquillo che quando ci sarà la 5, verrai informato sempre dell’aggiornamento e potrai “saltare” un sw senza ulteriori problemi!!

Dipende tutto da te se lo vuoi fare…fallo e comunque anche se non lo fai appena ne esce un’altro quello non te lo chiede più e ti chiede se vuoi aggiornare al nuovo.
Capito?
Comunque se vuoi un mio consiglio io aspetto sempre prima di aggiornare il fw perché talvolta la durata della batteria potrebbe diminuire.Io Infatti aspetto iOS 5 in quanto avrà numerosi update invece questi piccoli aggiornamenti di solito risolvono bug di versioni precedenti. Informati bene prima di aggiornare i fw.
Spero di esserti stato utile. :slight_smile:

Grazie per i consigli. Per quanto riguarda la durata della batteria, leggendo quà e là per la rete, avevo sentito parlare che questo aggiornamento comportava “una diminuzione” della durata della batteria, per questo ero un pò incerto se farlo o no, quindi sono dovuto ricorrere al vs. aiuto! Attendero la versione del SW IOS 5 allora!

Se non ti interessa il jailbreak puoi aggiornare tranquillamente.
iOS 4.3.5 non assorbe poi tutta questa batteria

Non mi interessa il jailbreak, ma come mi hanno consigliato aspetterò IOS 5!

Come vuoi :wink: