chiedo aiuto perchè iphone non mi si accende più....problema di batteria???

salve ho un iphon 3g ed da un paio di mesi ha iniziato a fare le bizze… prima mi si spegneva senza motivo e non c’era verso di accenderlo se non con il cavo di alimentazione attaccato…poi ad un certo punto si è spento e basta pareva morto attacandolo alla corrente nulla, attacandolo al pc vaceva per accendersi ma poi faceva degli strani “flash” ed emmetteva dei “rumorui” molto strani… subito ho pensato che si trattasse della batteria xk ormai ha quasi 4 anni e lo ho usato moltissimo così l’ ho passato ad un mio amico che già precedentemente mi aveva cambiato il microfono che si era rotto… stasera mi chiama e mi dice che non era la batteria ma mi parla di una scheda radio e mi dice che il gioco non vale la candela…di cambiarlo e bona… premetto che l’iphone ha il jeilbreak ma ormai saranno 2 anni che lo ha e non aveva mai dato problemi, sono sicuro che non sia un problema del softwear ma del hardwear … vorrei sentire il parere di gente più esperta …
aiuto grazie 1000 a tutti!

L’iphone è italiano o straniero?

Sent from my iPhone using Tapatalk

italiano…

Bene allora collegalo all’ultima versione di itunes, mettilo in DFU e clicca su “ripristina”

Sent from my iPhone using Tapatalk

ora lo ha un mio amico ma comunque in settimana mi dovrebbe tornare e sicuramente ci provo… ma secondo te e soltanto un tentativo come tanti altri da fare o pensi di essere certo della riuscita…??

Se il problema è a livello software, è l’unica soluzione!
Se è a livello hardware dovrai mandarlo in assistenza :slight_smile:

Sent from my iPhone using Tapatalk

farò sapere come evolve la cosa…se nel frattempo qualqunaltro mi sa aiutare!

Metti un titolo più specifico o il topic verrà chiuso, vai sul primo post, modifica messaggio, modalità avanzata