ciao ragazzi,io devo vendere il mio iphone 4,però ho un problema,io avevo fatto il jb, poi quando stavo facendo l’aggiornamento da ios5 a ios6 durante la fine dell’aggiornamento la mela ha iniziato a lampeggiare lentamente… e mi è rimasto cosi,e non c’è modo di fare qualcosa,l’unico è mandarlo in assistenza che a me non interessa anche perche ho un nuovo iphone 4 8 gb preso da poco,però siccome quell’altro iphone volevo venderlo,la mia paura è che la persona che lo acquistera lo mandera in riparazione da apple,e quindi ho paura che possa vedere tutto quello che c’era dentro di mio,xchè come vi ho già detto non posso cancellare il contenuto xche ho questa mela lampeggiante e non mi fà fare niente. qualcuno mi può aiutare???
ciao,intanto il tuo titolo è troppo generico e da regolamento devi editarlo ed inserirne uno più specifico…ecco il percorso : modifica messaggi>modalità avanzata>titolo
grazie
poi, come hai tentato di ripristinare, per caso in OTA, cioè direttamente dal cell?
no,io non posso ripristinare.ho il cell che mi lampeggia la mela e non posso rispristinare,ho scritto tutto sopra. la mia paura è che una avolta venduto e mandato in riparazione da chi me lo acquisterà potrà vedere tutto il contenuto che avevo io
devi ripristinare in modalità DFU, trovi la guida nella mia firma. Se il tel non ha problemi hardware andrà a buon fine.
prima cambia il titolo o sono costretto a chiudere
timido,il cell è non funzionante,se lo accendo mi inizia a lampeggiare la mela di continuo,se lo attacco al pc non succede niente se lo attacco al carica batterie non succede niente lo stesso
ma tu hai detto che il problema è intervenuto dopo un ripristino, probabilmente errato perche partendo da un telefono con jb, forse lo hai fatto senza prima metterlo in modalità dfu, che è quella che va usata in questi casi, e guarda caso avrebbe fatto al caso tuo, cancellando tutto il contenuto. ora perche concludi che è rotto? hai provato il ripristino in dfu che potrebbe risolverti o no? o aveva problemi già prima?leggi la guida dfu e prova , non hai niente da perdere. in mod. dfu il tel deve andarci, anche se ha problemi di sw. ovvio se ha problemi hardware è un’altra cosa.
il problema è intervenuto quando io stavo cercando di aggiornare l’iphone da IOS5 a IOS6 da li l’iphone ha iniziato a lampeggiarmi la mela e a rimanermi cosi.e non sò il perchè.
ok
occhio a non scrivere messaggi consecutivi se non necessari,in quanto proibito del regolamento, sono permessi solo ogni 3gg. nel secondo hai quotato tè stesso.
mi spieghi per favore come hai tentato di fare questo aggiornamento, partendo da un tel col jb?
praticamente direttamente da iphone,cliccando su aggiornamento software… ho fatto una cavolata?
Chiedo aiuto per risolvere un problema con il mio iphone 4
Se avevi il jb,dovevi ripristinare da iTunes.
Quindi,come già detto,collegalo al pc e mettilo in dfu…dopo di che ripristina.
Si ho letto che lampeggia e non viene
Letto dal pc, non ha importanza…mettilo lo stesso in dfu
Sent from my iPhone 5 using Tapatalk
si, l’hai fatta non puoi seguire quella procedura quando hai un jb. ora devi fare un ripristino in modalità dfu come ti ho già detto. in questo modo azzeri il contenuto e ripristini all’ultima versione ios. segui la guida in firma in modo accurato e vedrai che ne esci.
come faccio a vedere la guida? dove devo cliccare?
sulla firma di in moderatore qualsiasi, dove scrive “guida al dfu” :blink:
qui sotto
scusa la mia ignoranza… ma come si mette in tfu? cioè a me il cell non me lo fa toccare,lo posso spengere e accendere,ma se lo collego al computer sia da spento che da acceso(lampeggiante) rimane cosi non succede niente
Chiedo aiuto per risolvere un problema con il mio iphone 4
Come ha già detto il mod timido,segui la guida al dfu che abbiamo un firma
Sent from my iPhone 5 using Tapatalk
ragazzi grazie!!! mi siete stati veramente da aiuto!! volevo chiedervi un ultima cosa,in caso che io volessi venderlo,dovrei fare il rispristino e poi selezionare come nuovo iphone giusto? così l’iphone è vuoto senza nessuna mia cosa privata ?
si esatto come nuovo.