Ciao!
Problemino: preso iphone 4, messa la microsim che mi hanno tagliato con lo strumento apposito in un negozio e una volta inserita mi chiede il pin, anche se la scheda non ce l’ha. (Tim). Infatti rimettendola in un altro telefono, non chiede un bel niente. Che fare? Grazie mille.
…puo’ essere che magari non la riconosce perche’ non fa contatto? magari non e’ tagliata perfettamente.
Be se non la riconoscesse non credo chiederebbe il pin. comunque inseriscilo il pin no? tutte le schede lo hanno, così vedi se ti funziona.
ciao
ma la microsim è derivante dalla tua sim o è nuova…?se è nuova allora il pin ce l’ha… devi inserire quello che trovi nella scheda che ti hanno dato (quella che riporta i codici pin e puk, e dove sta attaccata la sim/microsim all’acquisto).
se invece fosse la tua vecchia sim… credo che sia un problema di iphone allora.
o magari hai il pin…
No, no, dice di non riconoscere la sim e di inserirne una senza pin per attivare il telefono. Ora ho tagliato una sim che non uso, una ricaricabile, e sto sincronizzando, poi inseriro’ la mia…se ancora da problemi mi sa che l’hanno tagliata male…andro’ a cambiarla.
Grazie mille per le risposte, ad ogni modo.
La sim era la mia.
e allora credo sia la sim in questo caso…:-/
Risolto, grazie. Lo scrivo che magari puo’ essere utile a qualcuno: non mi andava la mia sim perche’ era ancora 64; cambiato su 128, tagliata, va perfettamente. Grazie a tutti.
Buono a sapersi;)