Chiavetta wi-fi

Molto probabilmente in molti avranno già fatto questa domanda nn non riesco a trovare risposta… dove posso comprare quel tipo di chiavetta e quale di quelle dell’elenco è quella dell’esempio mostrato??? grz in anticipo x la risposta!

penso che tu possa fare una ricerca su google, che dici?

la venderanno in molti negozi di informatica sia fisici che online.

si infatti, con una ricerca su google o su ebay la trovi di sicuro.

Altra domanda riguardante la chiavetta:
io ho un router ethernet, però ho una chiaveta wi-fi come access point dato che possiedo Nintendo DS e PSP e loro si connettono a internet con quella.
Sarebbe una chiavetta Buffalo-ASUS (Chiavetta Wi-Fi Nintendo WFC con driver modificati).
Che voi sappiate esiste una compatibility list delle chiavette funzionanti su iphone o funzionano tutte?

la lista la trovi nell’articolo sulle chiavette usb pubblicato ieri. E’ una lista provissoria nel senso che alcune chiavette non inserite potrebbero cmq funzionare.

Quindi anche l’iphone, come il nintendo DS (ma non la PSP) è schizzinoso riguardo alle chiavette giusto?

Per usare correttamente la chiavetta che espande il segnale del wi-fi avete pubblicato di istallare il prog ZDWlan… potete darmi anche il link da dove scaricarlo??? perchè per quello che ho trovato io quel prog serve per scansionare il pc e vedere se c sono errori! grz 1000

ZDWLan non sono riuscito a trovarlo in rete (ma se qualcuno lo trova può anche postarlo) ma viene installato automaticamente con le chiavette nella lista tramite il cd che si trova nella confezione