chiAromenti cydia

allora: io ho un iphone 3G FW 2.0.2 e volevo sapere se era possibile installare cydia seguendo la guida presente nel forum: “create custom firmware 2.0.1 e jailbreak su iphone 3g con winpwn 2.0.0.4”… E se fare lo step 3 della guida avrei perso i miei dati dall’iphone. Grazie in anticipo

up

io non ho testato di persona il 2.0.2, ma con quickpwn dovresti riuscire a farlo! se ripristini perdi tutto, sì.

per dati intendo applicazioni musica immagini ecc. Li perdo? anke quelli ne si trovano su itunes?

si, devi risincronizzarli. ripristino significa formattare l’iphone in sostanza.

ok grazie. ora sto scaricando il FM 2.0.1 e winpwn 2.0.0.4,
nel caso io nn mi trovassi bene e possibile eliminare tutto e tornare al FM 2.0.2?

mi sono accorto che ce un problema nel download di winpwn: mi dice che il tempo resido per il download e di 6 ore e 46 minuti… e normale? anche perche e passata mezzora e sta sempre così.

Fa niente risolto l’ho scaricato da un altro sito.

Perche quando Tengo premuto il tasto SHIFT clicco su “Ripristina” e seleziono il Custom Firmware creato con WinPwn: Custom-iPhone1,2_2.0.1_5B108_Restore mi dice: impossibile ripristinare iphone si è verificato un errore sconosciuto (1601).
Urgente plz

Up.

e come faccio a sapere se e in DFU o in recovery mode?

Up.

-up