chiarimento WhatsApp x ipad

volevo sapere se è stato rilasciato un aggiornamento che risolve il bug di quando si carica una foto dal rullino fotografico che fa chiudere la app.
grazie.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

:blink: … whatsapp per ipad? io ero fermo che ci fosse per iphone. l’hai inserito tramite jb?

R: chiarimento WhatsApp x ipad

ce un tweak che ti consente di farlo funzionare bene su ipad ma devi avere jb. l unica cosa che ha questo bug.

Prova ad aprire cydia allora e vedi se ci sono aggiornamenti di quel tweak. :slight_smile: Aggiornamenti di Whatsapp non ne ho visti ultimamente.

Per quel poco che ho letto in rete, whatsapp con il jb su iPad non è tanto stabile quindi problemi ce ne possono essere e non dipendenti dall’app stessa.

il tweak si chiama whatspad ma non penso che sia lui responsabile. è proprio un bug del programma.

whatsapp funziona benissimo su ipad. unica cosa che se vuoi mandare una foto la devi fare seduta stante.

WA non è disponibile per iPad. Il fatto che si “adatti” per mezzo del tweak, lo rende instabile.

Non ci sono stati, cmq, aggiornamenti.

nicofico occhio agli up :slight_smile: Rischi di finire nel filtro antispam. Se devi aggiungere qualcosa, utilizza “modifica messaggio”.

Tu con quel tweak stai forzando l’installazione di whatsapp su ipad. Magari è per quello che non funziona bene, magari è legato al tweak che ne permette il funzionamento su ipad. Prova a sentire lo sviluppatore. :slight_smile:

…e da un utente ammonito è tutto un dire… Dovrebbe conoscere il regolamento a memoria.

Regolacosa?! :lol: …

ho solo chiesto se cera un aggiornmento di whatsapp o whatspad che risolvesse il problema.

Inviato dal mio iPad Mini bianco con Tapatalk HD

Di Whatsapp no. Di whatspad … apri cydia e vedilo personalmente.

Domandona … da dove hai scaricato Whatsapp?

mi dice no…

E allora direi che non ci sono aggiornamenti :slight_smile: Al massimo puoi contattare lo sviluppatore e chiedergli se ha intenzione di risolvere il bug.

Rimane comunque la domanda … da dove hai scaricato le app? :slight_smile:

whatspad da cydia. whatsapp non da cydia xke non presente, quindi da web.

da web…intendi da appstore immagino.

Oppure hai installato l’eseguibile da qualche sito? :slight_smile:

sinceramente non ricordo, ma non era appstore. era altro. ma ripeto a parte questo bug sull accesso al rullino fotografico non ha problemi. ho scritto a bigboss.

Ok … se non è Appstore … direi che forse è pirateria?! :slight_smile:

E come ben sai, il nostro regolamento non ammette che si parli di pirateria.

Puoi trovare maggiori informazioni a questo link:

Pirateria e Jailbreak