Chiarimento sull'aggiornamento Rocky racoon

Ciao ragazzi!:slight_smile: gradirei un piccolo chiarimento da voi se possibile x favore…premettendo che ho effettuato il jb tramite absinthe…ho notato k su cydia è comparso un aggiornamento riguardante il jb Rocky racoon…ma quindi mi chiedo…se il jb Rocky (se non ricordo male) serviva x passare dal jb tethered ad unthetered…Xk il pacchetto risulta installato e compare l’aggiornamento?? Devo aggiornarlo? Scusate l’ignoranza della domanda…:slight_smile: non mi sembra sia un argomento già trattato quindi spero d non essere fuori luogo…grazie in anticipo!!!:slight_smile:

si rocky racoon segna il passaggio dal jb tethered a quello untethered e se c’è un aggiornamento è giusto che si debba aggiornare.
gli aggiornamenti portano sempre delle migliorìe

Absinthe esegue il jailbreak untethered di iOS 5.1.1 tramite l’installazione di quel pacchetto,infatti passare dal tethered all’untetherd o eseguire il jb direttamente con absinthe e’ esattamente la stessa cosa :slight_smile:

Ahh ho capito grazie mille ragazzi:) esaurienti come sempre!!! Procedo ad aggiornarlo allora! Grazie x la dritta:)

Prego :wink: