Chiarimento sull'abbonamento h3g

salve a ttt, inizo col dire che sono uovo del forumi…gg dp 200 km sono venuto a conoscenza k l’iphone 4 cn vodafone viene venduto in abbonameto solo se si ha una carta d credito…la mia domanda riguarda h3g perchè informadomi mi è stato detto che posso aprire l’abbonamento top 400 anche con il banco posta è vero…qualcuno può confermare…altrimenti mi tocca rinunciarci e nn ho voglia aiutoooo:cursing::cursing::cursing:

A quel che ne sappiamo serve sempre e solo la carta di credito, come privato. Come azienda puoi usare il conto corrente.

Metti un titolo specifico o chiudo

Va benissimo anche il RID, passando da compass non serve più necessariamente la carta di credito ma puoi decidere tu quale metodo utilizzare tra i 2. Te lo confermo al 100% in quanto sono già cliente h3g e seguo molto le nuove offerte e condizioni per gli abbonamenti.

waystore ciò vuol dire che va benissimo il bancoposta x l’abbonamento dell’h3g per iphone?..non dovrò rinunciarci?..:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

adesso che hai risolto puoi cambiare cortesemente il titolo? grazie

giangio27 scusa l’inconveniente ma sn nuovo…spero k ora il titolo sia adeguato…:wink:

ciò vuol dire che va benissimo il bancoposta x l’abbonamento dell’h3g per iphone?..non dovrò rinunciarci?..

Ti ha gia risposto. Sembra di si. Non ti resta che andare a chiedere alla 3. Non inserire mai piu un post doppio. È vietato e rischi l’ammonizione per spam.

chiarimento abbonamento con h3g tramite bancoposta…

il sito h3g sottoscrive…

Per il finanziamento dell’acquisto del Videofonino® il Cliente si impegna a corrispondere a Compass 23 rate mensili più la Maxi Rata finale, tramite addebito RID (addebito su Conto Corrente)

dunque mi sembra che il dubbio sia risolto mi scuso con tutti se nn mi sn attenuto alle regole del forum ma è la prima volta…:smiley:

___________________________________________________________________iphone white 3g 16gb jb-iphone 4 coming soon

Assolutamente si!
La Carta di credito era indispensabile quando era in comodato, con compass invece serve il RID, ovviamente però devi essere un lavoratore con reddito per far si che il finanziamento venga approvato.

Io l’abbonamento lo farò con un bancoposta dove viene versata mensilmente una pensione…dunque credo proprio non dovrebbe esserci problema…ma quando a vado a fare l’abbonamento oltre al numero di conto, carta di identità codice fiscale che devo portare??

un’altra cosa i soldi mensilmete se li prendono dal conto o faccio una ricarica e li prendono da là???:slight_smile:

iphone 3g iOS 4 - iphone 4 coming soon

Per sicurezza porta il cedolino della pensione, così che attesti il reddito, spesso non lo chiedono ma è sempre meglio averlo.
Per quanto riguarda l’addebito, se sottoscrivi un piano top*** vengono detratti direttamente dal conto corrente, nel caso del top400 pagherai 10.16€ a h3g mentre 24€ sarà la rata di compass, totale 34,16€ compreso di tassa di concessione governativa.
Ciao ciao

ok grz mille…6stato gentilissimo ed molto chiaro…:slight_smile:

di niente figurati.:stuck_out_tongue:

io avevo portato la bustapaga, ma non me l’hanno nemmeno chiesta e il finanziamento l’han fatto anche a mio fratello che non ha alcun reddito

Si esatto, al corso hanno insegnato di non chiederla, ma di fare solo domande verbali, per quanto riguarda tuo fratello senza reddito sono un po’ perplesso, non sarebbe possibile dare un finanziamento a chi non garantisce di poterlo pagare, però in Italia succede anche questo:P

Poi però Compas nega il finanziamento a professionisti, assunti a tempo indeterminato, con buone buste paga e senza problemi creditizi (vedi miei post)!!!

Esatto, fossi in te li denuncierei, magari riesci ad ottenere anche i danni morali!:smiley: