Ciao a tutti sono nuova.
Ho appena ordinato l iphone 4s 8g da Marcopoloexpress al prezzo di 319€
Mi hanno appioppato anche la loro garanzia al costo di 49€ aggiuntivi
che copre la rottura del telefono e la relativa riparazione gratuita per il primo anno e un buono del valore del30% dell’importo del telefono in caso di furto e smarrimento.
Arrivata a casa tutta gasata mi hanno subito smontata facendomi notare che la garanzia apple copre già questi problemi…escluso forse il discorso del 30% in caso di furto.
Ho quindi preso una cantonata e pagato la garanzia per niente?
Scusate la mia domanda da completa ignorante.
Ciao
Ciao,per prima cosa modifica il titolo con uno più specifico
qui il percorso:modifica,modalità avanzata,titolo
hai gia letto qui?
per la tua domanda apple,come detto anche altre volte,copre problemi di produzione
non danni accidentali,causati dall’utilizzo
da quello che ho capito,non conosco la politica del marcopolo,ti è stata fatta una casco
Devi chiarire con Marcopoloexpress se la garanzia che ti hanno fatto copre le rotture dovute a danni accidentali, tipo cadute, contatti con liquidi ecc.
Se così fosse non sarebbe una cosa negativa affatto. Nel caso contrario proverei a chiedergli spiegazioni sul perchè di questa garanzia visto che sei già coperta da Apple
Ok grazie mille
Loro mi hanno detto che mi riparano il telefono gratuitamente se per caso mi cade, si rompe o si bagna…
posso portarglielo anche in frantumi e per il primo anno ci pensano loro
kittu,sono vietati gli up…se devi aggiungere qualcosa,modifica il messaggio precedente.
comunque devi chiarire bene la questione con loro.
La garanzia apple copre i danni di fabbrica e non quelli accidentali,tranne nel caso in cui tu acquisti un pachetto specifico che copre anche i difetti accidentali.
Per cortesia Kittu, i messaggi consecutivi sono vietati dal regolamento. Se devi aggiungere informazioni modifica il messaggio precedente.
Comunque mi sembra che ti abbiano venduto un ottima polizza