Chiarimento su scheda 3 con abbonamento super internet!

Da pochi giorni sono passato da vodafone a 3, sapete dirmi per caso se quando l’iphone prende sotto la rete tim (dato che 3 si appoggia a quella e in casa da me va solo con tim) la promozione internet è valida? O devo essere per forza sotto rete 3? Grazie raga

E’ valida naturalmente

Ciao, il trafficio internet di 2Gb/mese è valido SOLO sotto rete 3, non in roaming TIM (quello lo paghi).

esatto, chiamate e sms possono essere anche sotto TIM, ma per i dati devi essere con TRE

Ottimo, quindi se sono in giro e mi si connette a tim e vado tipo su facebook quello lo pago?

Come ti è stato detto prima,al
Di fuori della rete 3 la connessione la
Paghi

Sent from my iPhone using Tapatalk

:scream:…sono senza parole! Ma non posso evitare che mentre sono in giro sto cell passi sotto rete tim ? Perchè così sono fregato, mi scarica 2 mail e le pago un botto! Ma che truffa è?!

Devi disabilitare il roaming dati se non sbaglio.

Grazie a tutti delle risposte! Faró così!

vai su IMPOSTAZIONI - GENERALI - RETE - E DISATTIVA ROAMING DATI, IN QUESTO MODO SI COLLEGA SOLO SE C’E’ RETE 3 E NON TIM

di default comunque il roaming dati è già disabilitato

quando vai in TIM sei in roaming e quindi casch (paghi)

Grazie raga ho risolto! Nella nottata ho buttato 7 euro !ma che prezzi ha internet senza le promozioni?!?! Sono dei pazzi! :scream::scream::scream:

:laugh::laugh::laugh::laugh::laugh::laugh::laugh::laugh:
no , no , non sono dei pazzi , sono solo dei furbi , i pazzi (e pure un po coglioni ) siamo noi …

Bello guarda che non sei ai giardinetti con i tuoi amici che puoi permetterti di parlare a questo modo.

Sono proprio dei birbantelli questi della 3!:stuck_out_tongue_winking_eye: