Ho letto la guida e vorrei capire meglio una cosa:
dopo ke ho scaricato il fw 2.2.1 ad esempio sul desktop posso premere SHIFT + ripristina ed indicare dove si trova il file(in questo caso DESKTOP),ma perchè dovrei copiare il file all interno di QuickPWN?
Ciao, se tu vuoi sbloccare il tuo iPhone devi semplicemente aprire QuickPwn e seguire le istruzioni ad un certo punto il programma farà automaticamente una ricerca per trovare il firmware che hai scaricato, poi evi semplicemente seguire le istruzioni che ti dice il programma, cmq se cerchi nel forum troverai la guida video per lo sblocco…
ragazzi ho bisogno del vstro aiuto urgente!!!
ho provato a fare il jailbreak ma provando a mettere l’ iphone in dfu mode mi si è spento e non mi si accende,nomn da segni di vita!!!
cosa devo fare???
allora all’interno del firmware ci sono dei componenti che permettono di accedere all’iphone da dfu e caricare dei ramdisk non firmati e da lì poi inizia il jailbreak vero e proprio
Ti ringrazio della risposta,ok ho capito era questo quello ke volevo sapere.
Quindi devo inserirlo all interno obbligatoriamente o posso lasciarlo fuori?
Se aquisto un iphone vodafone con contratto, dopo facendo lo sblocco posso metterci la mia sim senza quindi pagare più il contratto?
Scusate ma non ci capisco molto:(
il contratto di vodafone lo paghi sempre perchè è legato al conto corrente bancario.
Nell’iphone puoi metterci tutte le sim che vuoi senza sbloccarlo se è italiano perchè da noi lo vendono sim free.
ciao a tutti, sono nuovo utente e nuovo possessore di iphone 3g…
ho appena fatto il jb con la guida, credo sia andato a buon fine (ho le icone cydia e installer) sulla home…solo che quando clicco su cydia non si connette e mi dice “unable to load - timed out”" e neanche safari funziona perchè mi dà il messaggio che il server ha smesso di rispondere…
ho la vodafone pack…
mi chiedevo se il jb va ad intaccare delle impostazioni che poi devo ripristinare manualmente…
Hai sbalgiato a postare com a me nn mi interessa magari ai Mod si, il Jb nn intacca assolutamente nessuna impostazione, quando fa così sia Cydia che safari è perchè nn riesce a collegarsi prova con una rete Wifi se puoi oppure prova a reipostare i campi Apn
La sezione è giusta xò nn metterlo in un post aperto da altri anche per il semplice motivo che se nessuno sa rispondere alla domanda di chi ha aperto il post la tua nn viene letta nemmeno e nn risolvi il tuo problema