Chiarimento su memoria icloud

Buonasera a tutto il forum.Ho deciso di aumentare la memoria disponibile su icloud fino a 50GB, pagando 0,99€ al mese.
Dal momento che nella memoria del mio iphone sono disponibili ancora 4,3 GB,mentre su icloud sono disponibili 43,7GB, cosa accadrà quando si riempirà tutta la memoria del mio iphone?Grazie

Ciao. Come da regolamento dovresti inserire un titolo specifico, il titolo attuale è completamente generico

Chi mi può chiarire?Grazie.

Come ampiamente riportato su sito Apple iCloud. Porta con te tutto quel che ami. - Apple (IT) , il servizio di Storage icloud permette di archiviare foto, video, contatti, documenti (grazie al quasi nuovo icloud Drive), promemoria, note, calendari, backup ecc ecc e renderli disponibili su tutti i dispositivi Apple in nostro possesso, loggati con lo stesso account, oltre che da computer per mezzo del sito icloud.com .

Applicazioni fisiche, foto che si vogliono mantenere sul dispositivo (non utilizzando di fatto "libreria fotografica iCloud, la quale sposta tutte le nostre foto e video su icloud, lasciando sul dispositivo esclusivamente un’immagine della foto, dal peso di pochi kb), ecc ecc continueranno ad occupare il classico spazio sul terminale.

Quando terminerà la memoria sul dispositivo, si sarà, con ovvietà, costretti a liberare spazio per poter operare o caricare altri applicativi o dati residenti sul terminale.

Grazie!:wink:

Risposta perfetta, battuto sul tempo!

battuto sul tempo mica tanto… quasi 20 giorni :blink:

Questione di minuti:D

Buongiorno a tutto il forum.Rieccomi qua.
Riprendendo questo argomento,noto che quando vado in impostazioni–>icloud–>foto–>libreria foto di icloud, vedo che c’è la scritta carico 96 elementi.Nonostante sia sotto copertura wifi,come richiesto, questo numero è sempre fermo.Come mai?Inoltre cosa sarebbero questi 96 elementi,se non ho fatto foto ultimamente o aggiunto contatti nella rubrica?Grazie

Buonasera. Ritornando alla libreria foto icloud del mio iphone,vedo che c’è il messaggio carico 72 elementi.Sono diverse ore che sono collegato con l’iphone al wifi e tale numero non diminuisce.Come mai?Inoltre cosa sono questi 72 elementi se non ho fatto foto ultimamente?grazie

Dipende tutto dalla velocità di upload della tua linea, o al tuo spazio insufficiente su iCloud. Quelle foto/video potrebbero essere elementi che sono stati caricati nel rullino foto da App esterne, come WhatsApp! :slight_smile:

Ciao.Ho acquistato su iCloud lo spazio 50 GB pagando 0.99€ al mese.Ho ancora una disponibilità di 41.9 GB.La velocità di upload è di 0.43Mbps.
Grazie

Non si tratta allora di un problema della memoria (come da titolo) o di iCloud in sé, ma della velocità di upload, davvero bassa… Dovrai aspettare diverse ore prima di vedere i tuoi contenuti caricati!

Vengono scaricati gli elementi in origine cronologico?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk