Salve a tutti,ringrazio anticipamente chi risponderà al mio quesito.
Volevo capire come mai se invio una emotion via sms da un iphone 4S(con firmware 5.0.1)ad un iphone 3GS(con firmware 4.0),nel 3GS le faccette non arrivano ma vengono visualizzate con caratteri strani,mentre se viceversa dal 3GS invio le emotion al 4S le vedo perfette come sono state inviate e come dovrebbero essere.
Esiste un modo per risolvere il problema?io ho provato a istallarne diverse app oltra a quella originale del firmware 5.0 ma comunque nel 3GS continuo a ricevere caratteri starni e non la emotion inviata via SMS…
Grazie a chi mi risponderà
Se al 3GS monti il firmware 5.0.1 le emotion dovrebbero essere visualizzate correttamente!! Prova e facci sapere
Sent from my iPhone using Tapatalk
siccome iil telefono è straniero volevo tenerlo con il 4.0 e non toccarlo,non posso fare niente sul 4S per riceverle correttamente?
perchè non ha senso che il viceversa funzioni cioè che se si inviano dal 3GS sul 4S le vedo,dovrebbero visualizzarsi anche se le invio dal 4S al 3GS o sbaglio;anche se il firmware montato è diverso o sbaglio?!?!?!?!
io avendo un iphone 4s non le ho mai avute le emotico… e ho scaricato un app emoticons!
Su iOS 5 le emoticon sono di default…apri la tastiera e clicca il bottoncino accanto “123”
Sent from my iPhone using Tapatalk
…nn serve…basta che attivi la tastiera Emoji da impostazioni/generale/tastiere/tastierainternazionale/aggiungi tastiera Emoji e poi sulla tastiera ti comparirà il simbolino di cui parla Klara
Sent from my iPhone 4s using Tapatalk
il tutto accade sempre perche il libretto di istruzioni è ancora immacolato, quasi come un oracolo…
…naaaa…è che il libretto di istruzioni nn facilita la socializzazione come invece il forum fa
o.O?? cosa vuol dire?
…era una battuta tanto per rafforzare quello che diceva jd…ma era cmq una battuta…
…un po’ di sense of humor nn uccide nessuno Marco dai
alla fine nessuno può risolvere il mio problema però?!?!?!
Perchè nel 3GS non vedo le emotion, come dovrebbero essere ma a carateri strani,inviate dal 4S???
Ma oltre a quelle di serie si possono avere emoticons in più sul telefono da usare con whatsapp o altre applicazioni o non è possibile?
Nessuno lo sa?
Aggiorna ad iOS 5.1, altrimenti non potrai vederle, perché come ti hanno detto precedentemente il 4S ha le emoji di default… quindi se vuoi visualizzare sul 3GS aggiorna o, ripeto, non potrai mai vederle.
No non c’è.
1000 euro di prodotto e non si possono aggiungere… Comincio a essere deluso
Ma di che emoticon parli? Se hai abilitato gli emoji ti sfido a non averne a sufficienza
Sono quelli di serie sempre gli stessi e noiosissimi
Hai provato a sfogliare le varie pagine? Se dici che sno sempre gli stessi e noiosi mi sa che non hai visto che che hai vari tab sotto e vari pagine per ogni tab…
Certo che ho visto mica sono addormentato, sono sempre quelle quando sarebbe più seri che uno le personalizza, senza dimenticare cge sono solo statiche e non animate
Non intendevo assolutamente che eri addormentato Ci mancherebbe. Solo che mi sembrava strano perchè alla fine sono tante.