chiarimento su funzione "portachiavi"

Salve, avrei bisogno di un chiarimento sulla funzione “portachiavi”:
ho sempre evitato di effettuare un reset dell’iphone o configurarlo come nuovo a causa della miriade di password wifi, inserite sul mio cellulare, ho letto su una rivista che tali password si possono memorizzare in “portachiavi”.
Premesso che non ho bisogno di memorizzare password di alcun tipo se non quelle wifi, esiste un modo per farlo, su icloud ho memorizzato solo la rubrica e i calendari.
Grazie

chiarimento su funzione “portachiavi”

Il portachiavi memorizza solo password dei siti web e e carte di credito, i dati delle reti wifi sono inclusi nel backup di iTunes, se ripristini riprendendo il backup non dovrai reinserire nulla

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

grazie per la risposta ma il mio dubbio è un altro, se io dovessi configurare il cellulare come nuovo o passare tipo ad un 5/5S non riprendendo nessun backup mi riprendo la rubrica sincronizzando da icluod, ma per le password wifi?

Le dovrai inserire nuovamente a meno che tu non sappia dove andarle a riprendere nel backup e trasferisca i dati nel nuovo iPhone.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

grazie, quindi diventa inutile (per me) attivare questa funzione.

Da come dici si non serve al tuo scopo, non so se preferisci averla attiva e non sfruttarla oppure lasciare disattivata

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk