Salve ho da poco aggiornato al fw 6.1.2 dopo una lunghissima e stazionaria pausa al vecchio fw 4 XD capirete che lo sbalzo è stato micidiale e mi sono ritrovato davanti milioni di cambiamenti…uno in particolare pero mi da un po fastidio ed è l’applicazione VIDEO…ma non c’è un modo per riaccorparla nell’app musica o foto?
Chiarimento su Applicazione Video
il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo grazie
Sent from my iPhone 5 using Tapatalk 2
ogni titolo che metto è sempre generico??..Cosa devo scrivere fammi capire? quando mi segnali un errore per favore mi potresti consigliare tu il titolo perche se metto quello eventualmente significa che per me va bene quello…quindi consigliami il titolo da sostituire o altrimenti sostituiscilo tu stesso XD
Non è difficile capire che bisogna mettere un titolo specifico “chiarimento app video” cosa dice del tuo problema? A me nulla…
Edita per favore,grazie
ma infatti non è un problema…è un chiarimento nel senso che vorrei delle info…quindi penso che il titolo sia corretto…altrimenti potrei mettere: “L’app video si puo incorpare all’applicazione ipod/foto” ma in questo caso non avrebbe senso scrivere il post basterebbe il titolo solamente…
Il titolo deve essere specifico come da regolamento,quindi è così che deve essere
Inserisci : come incorporare app video ad app musica o foto
ohh finalmente…ora lo cambio (anche se cmq non ha senso questa cosa, perche se io CHIEDO SE SI PUO FARE UNA COSA(in questo caso incorporare l’app ad esempio) significa che ho fatto un’ipotesi quindi non ha senso mettere titolo una cosa che manco so se si puo fare…ma cmq per voi va bene cosi modifico subito!! grazie mille!
È il regolamento che lo vuole… Noi lo rappresentiamo e basta grazie
nessuno sa darmi una risposta??
Unified iPod for iOS 5, il tweak che unisce le app Musica e Video – Cydia - iPhone Italia Blog
vedi se questo tweak è compatibile con ios 6