Chiarimento snowbreeze v2.9.1

Ragazzi ho avuto un problema con SAM da cydia e adesso devo ripristinare l’iphone .
Volevo dei chiarimenti del nuovo aggiornamento di snowbreeze 2.9.1 , io all’epoca usai la versione 2.8b11 usai ibooty 2.3 .
Adesso con la nuova versione di snowbreeze posso usare lo stesso ibooty 2.3?
Il jb è sempre thetered?Quindi devo installare corona da cydia come feci all’ora?

se cerchi nel blog trovi la guida per quel tool…cmq il JB che ti fa è di tipo untethered quindi non devi installare corona…

Ho cercato sukl blog .ma non riesco a trovarla ,e per ibooty che mi dici?

Raga ho provato a ripristinare
-Dapprima mi ha dato l’errore 14 (il computer mi diceva e possibile migliorare le prestazioni della usb usando una 2.0 etc etc)
-ho riavviato il pc perchè le usb sono già ad alta velocità,ho disinstallato reinstallato itunes e adesso mi dà l’errore 1600
Non so cosa fare sono disperato!Ho già fatto quello che era scritto nei vecchi post

Ti consiglio di provare con un altro pc

Ho provato con un altro pc ,ebbene adesso appena apro la app nativa di you tube mi dice “impossibile connettersi a YouTube”
:frowning:

Questo non c’entra con il problema che avevi prima.
A quanto pare hai risolto la questione “ripristino”

Si sono riuscito a ripristinarlo attraverso un altro PC ,adesso mi sai dire perchè mi da questo problema?anche da safari you tube non va

Forse un bug,dovrai ripristinare ancora una volta il custom firmware