Chiarimento SHSH per favore?

Ciao a tutti, sono Alessandro. Ho iphone 3gs con ios 5.1.1, premetto che è da un pò che non mi interessavo di jailbreak, e oggi volevo aggiornare a ios 6.1 per farne poi jailbreak. Nella procedura di aggiornamento sono incappato nel maledetto errore 3194 di itunes, da qui ho seguito varie guide per risolverlo senza successo fino ad incapparmi nella storia degli SHSH. Ho usato il tasto cerca e volevo chiedervi alcune conferme per essere sicuro di aver capito. In sostanza da quanto ho capito allo stato attuale io non posso aggiornare a iOS 6.1 perchè non ne possiedo gli shsh salvati, posso solo aggiornare all’ultimo ios disponibile, il 6.1.3, che non dispone di jailbreak untethered al momento, è corretto quello che ho capito?
L’altra domanda che mi sorge è: come avrei dovuto fare per avere salvati gli shsh di ios 6.1?

Nel caso avreste qualche idea per farmi aggiornare a ios 6? Grazie a tutti!

Alessandro

corretto quello che hai scritto.

gli shsh si devono salvare per ogni firmware,ogni volta che esce e che quindi è firmato da apple…dopo non è più possibile,

purtroppo senza shsh,non esiste modo.

per altre info, agganciati a questa discussione

http://www.iphoneitalia.com/forum/sblocco-e-jailbreak-iphone-4/67264-chiarimenti-sul-file-shsh-e-su-quando-salvarlo.html

chiudo per argomento trattato