Chiarimento riguardo aggiornamento a iOs4

Scusate ma quando aggiornerò ad iOS4 potro ncora avere le mie applicazioni e i miei messaggi?

Le applicazioni potrai riscaricarle dall’apple store, gli SMS io li so salvare solo copiando il file grazie a SSH quindi solo con l’iPhone JB, non so se tramite iTunes riesci a fare un backup per poi ripristinare.

Tranquillo salvi tutto poi se leggevi le altre discussioni risparmiavamo tutti tempo…e ricorda:il tasto ricerca è situato in alto a destra e nn ha i denti!!!

:thumbup1: carlitos!

scusate un altra domanda… Ma per chi ha provato gia la GM ha notato qualche differenza in negativo o in positivo nella durata della batteria…?

Raga ma una volta salvato il file sms.db si puo sostiruirlo dopo avere aggiornato il firmware e senza aver rimesso il backup, cioe avendo risincronizzato l’iphone come fosse nuovo??

Io ho appena installato la GM perché non resistevo ad aspettare fino alle 19! XD

Che dire, ho un iphone 3GS 32gb, prima impressione spettacolare!

Lo uso da stamattina con il wifi costantemente acceso e la batteria è visibilmente migliorata, sono ancora all’80% dopo una chiamata di un’ora e tanto, tanto smanettamento da stamattina!

In più avevo problemi con il wifi praticamente da un anno, tutto risolto adesso mi prende molto di più sia come wifi che come rete!

Davvero un ottimo lavoro!

Come fa a prendere di più il wifi?

E non ti si cancella nulla (sms, contatti, email, foto)? Oppure hai fatto il backup prima dell’aggiornamento e poi hai fatto “ripristina da backup”?
Dimmi dimmi…

Beh il problema principale è che prima prendeva a malapena anche nella stessa stanza… non ho mai capito perchè :blink:

Penso che si possa fare tranquillamente il backup da Itunes, io volevo ricominciare daccapo e quindi ho backuppato i contatti con google contacts, le foto le ho scaricate sul pc, e poi ho rimesso tutte le apps che avevo installato :slight_smile: