Chiarimento problema badge app store

Chiedo scusa se magari torno su un argomento già trattato, ma al proposito ho trovato solo una discussione e io ho ancora dei dubbi.

Il mio problema è che da qualche settimana il badge dell’app store mi segnala 3 app da aggiornare, ma entro e non ci sono, quando esco il badge scompare. Poi dopo un po’ ricompare. Oppure se ci sono delle app realmente da aggiornare mi segna il numero di queste app + 3, non so se mi sono spiegata bene.

L’unica discussione che ho letto è stata chiusa per argomento trattato, quindi non ho potuto chiedere lì ulteriori chiarimenti e cercando in altre discussioni non ho trovato lo stesso argomento.

La discussione chiusa finiva con la risposta di Soul72 (non so taggare)

Si, è un problema comune successo in concomitanza con l’uscita di iOS7. Molto presumibilmente a causa dell’intasamento dei server Apple. La situazione si sistemerà man mano, a me è un pezzo che non succede. Non è un problema causato del vostro telefono.

Chiudo per argomento trattato.

Il mio dubbio, magari stupido, ma vorrei avere una certezza, è:
Io non ho ancora aggiornato a iOS 7, la situazione si risolverà man mano solo se aggiorno?

Scusatemi se sono tornata su un argomento già trattato e se la risposta è molto ovvia, ma sono nuova nel mondo Apple.

Grazie :slight_smile:

Ciao, succede quando hai nell’iPhone una o più app (nel tuo caso quindi tre) i cui nuovi aggiornamenti non sono compatibili con la versione di iOS che hai attualmente.
Quindi hai delle app che non vengono aggiornate, seppur esistano nuove release, poichè non hai l’ultimo iOS.

Grazie, chiarissimo :slight_smile:

Salve a tutti,

Nonostante abbia controllato più volte le impostazioni per le notifiche sugli aggiornamenti dell’ App Store, se non apro l’applicazione non mi arriva nessuna notifica su aggiornamenti applicazioni. Perché??

Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk

beh…lo abbiamo detto negli altri topic e te lo avevo gia detto nel topic chiuso…

Chiarimento problema badge app store

Scusami ma non li hai detto niente nel topic chiuso, tranne che è un bug di sistema. Io vorrei sapere se qualcuno ha risolto o sa come risolvere.
Grazie

Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk

se è un bug di sistema, deve risolvere solo apple…non esistono altre soluzioni.

Esatto … come dice Klara ,non capita solo al tuo iphone , ma a tutti …
Fatto stà , che non è un problema dai ;)…ogni tanto entri nell’appstore e aggiorni e fatta la festa:)

Chiarimento problema badge app store

Okok. Pensavo dovessi fare qualcosa . Grazie mille amici😊

Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk

Prego :wink:

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatölke :yin_yang:

Non so a voi, ma da qualche giorno l’icona badge dell’AppStore mi segnala autonomamente gli aggiornamenti

Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk

Come non detto, sempre stessa storia😡

Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk

Per cortesia occhio agli up. Unisco io per questa volta :wink: