chiarimento post jailbreak

salve a tutti, finalmente anche io sono riuscito a fare il jailbreak del mio phone. vorrei sapere da voi ora quali sono le cose che NON si devono mai fare dopo il jailbreak, ad esempio: posso creare un account su itunes? posso collegare il cellulare ad itunes? posso fare aggiornamenti?
insomma tutto quello che c’è da sapere per mantenere l’iphone sbloccato senza rischiare di fare aggiornamenti sbagliati e ritrovarsi il cellulare bloccato o non funzionante.
infine mi servirebbe sapere se vuoi per mettere le app sul cellulare usate itunes o le scaricate direttamente da cydia (se si come fate?)
grazie dei suggerimenti

Intanto salva l’ecid tramite cydia se non lo hai gia fatto… Apri cydia e clicca sul cuore :wink:

Collegarlo ad itunes certo che puoi farlo… Se lo aggiorni perdi il jailbreak… :smiley:

Per le applicazioni, se sono app di cydia le scarichi da cydia altrmenti da itunes o appstore…

quindi posso fare l’account su itunes?
e quegli aggiornamenti tipo il 4.0.1 se li faccio perdo il jb o no? per il momento ho lasciato la 4.0 non si sa mai, aspettavo conferme

si ripristina al 4.0.1 funziona lo stesso.poi fai con jailbreakme.com