Chiarimento iphone 3g 8gb straniero

Buongiorno a tutti ,qualche mese fa ho jailbrekkato un iphone 3g 8gb straniero sbloccando la parte telefonica con (redsn0w_win_0.9.5b5-5) ad un amico,
il figlio aprendo itunes non sapendo nulla lo ha aggiornato nell ultimo firmware corrente.Ho letto da qualche parte nel forum che non vi era bisogno di ecid su cydia per downgradare un iphone 3g,le ho provate tutte ma nulla! :cursing:
Forecast mi dice baseband 05.14.02 --bootloader 6.2-- model mb489–jailbreakable yes(always)-- unlockable no–tethered no…
Ho perso le speranze!
come faccio a sapere se ho salvato l ecid sui server almeno potevo provare fuzzyband se non erro…attendo notizie.

se è stato aggiornato al 4.1 puoi si eseguire il downgrade del firmware ma la baseband rimane quella aggiornata non è possibile tornare a quella precedente, e purtroppo al momento ultrasnow non sblocca tale bb.
L’aggiornamento per lo sblocco di tale firmware modem uscirà successivamente al rilascio da parte di apple del 4.2, fino a quel momento quell iphone è è utilizzabile con le altre sim

Grazie anticipatamente per la risposta,quindi per il momento tornera’ ad essere un fermacarte da scrivania…
per il prossimo firmware a quando l uscita? Grazie per l attenzione!:slight_smile: