Mi scuso con tutti se ho creato con le mie discussioni dei problemi. Mi scuso inoltre se ho citato link di concorrenti neanche ufficiali(proprio non lo sapevo). Comunque detto ciò, scusatemi ma non sono abituato a questa eccessiva rigidità ! Va bene ed è corretto avermi chiuso la discussione riguardo al link da me citato (non sapevo proprio che fosse un concorrente non ufficiale. Comunque le discussioni sono fatte anche per segnalare ciò e metterti in guardia!), però scusatemi, ieri sera per avere una semplice risposta riguardo all’alone viola, ne è stato quasi fatto un dramma. Vi ringrazio dunque per l’accoglienza, ma penso che la cosa migliore almeno per quanto mi riguarda, sia quella di non intervenire più . Eviterò sicuramente di infrangere il vostro regolamento!
Non vedo il motivo di velare le polemiche dietro la tragedia…
Esiste un regolamento? beh… va rispettato…
E’ come andare a 200 Km/h in autostrada, essere fermati dalla Polizia Stradale ed accusarli di essere troppo rigidi… Si fanno una risata e ti rilasciano il verbale, portandoti via la patente.
…ancora…
E’ come parcheggiare in seconda fila, creando grave intralcio alla circolazione, ed accusare la Polizia Locale, Municipale, di Stato oppure i Carabinieri, di essere troppo rigidi… Anche li, si fanno una risata, compilano e consegnano il verbale e ti salutano.
Tutto cio per intendere cosa… Ovunque esista un regolamento, bisogna rispettarlo, pena dei richiami, infrazioni, multe… a seconda di cosa si va ad infrangere.
Anche questo topic, lo hai postato a caso… c’è la sezione specifica per comunicare con lo staff.
Sposto.