Chiarimento iJames

Ciao a tutti!
Sono ormai un assiduo frequentatore del vostro blog e di questo forum e colgo l’occasione per farvi davvero i miei complimenti. Credo sia la miglior fonte di informazione italiana sul mondo iPhone.

Vi scrivo per chiedrvi una cosa. Ho da poco aperto anch’io un piccolo blog sull’iPhone in cui cerco di raccogliere le notizie più interessanti sul gioiellino apple. Molto spesso prendo articoli anche da voi, e capita a volte di inserire nel forum link ai miei post.

Premetto che non ho nessuna intenzione di fare pubblicità ma la mia maggiore curiosità sta nel cercare di creare una piccola community. Magari con il vostro appoggio potrei riuscirci.

Che ne pensate? Posso continuare a lavorare in questo modo o vi creo dei problemi?

Vi ringrazio per l’attenzione.

Ah…il mio blog…iphone.webdesignersbeta.it

dunque, non c’è alcun problema. purchè l’inserimento di articoli nostri sia conforme alla nostra licenza creative commons (che ti invito a leggere) e che i link ai tuoi articoli che inserisci sul forum non siano qualcosa di eccessivamente ripetuto. va bene un link ogni tanto ma non deve diventare qualcosa di sistematico.

ad esempio noto che in questo articolo

Convertire video per iPhone con Windows - iphone.webdesignersbeta.it

stai violando la nostra licenza creative commons, in quando non hai citato la fonte.

ti prego di correggere tutti gli articoli che presentano questa violazione oppure di rimuoverli al più presto. grazie.

oltretutto ti prego di non fare hotlinking. cioè le immagini te le hosti, se no ci rubi banda!

Ok, scusami ma non sono ancora molto pratico. Cerco ti modificare il prima possibile stando attendo a rispettare quello che mi hai detto. Ti ringrazio!

va bene :wink: