Ciao a tutti, vi spiego la mia situazione: ho un iPhone 4s comprato all’Apple store a dicembre 2011, ora per via del noto problema del wifi grigio avrei intenzione di farmelo sostituire. Visto che rientro nel secondo anno di garanzia ed essendo Apple il mio venditore, potrei usufruire della sostituzione tramite corriere? Oppure devo per forza riportarlo all’Apple Store, non proprio vicinissimo?
Chiarimento garanzia del secondo anno, Apple Store
devi andare all’apple store munito di scontrino
solo con apple care,ti spetta il servizio di consegna tramite corriere.
Ok, grazie dell’informazione, per fortuna ho ancora lo scontrino, :). Ancora una cosa, forse è una banalità, però mi puoi confermare che la sostituzione/riparazione è immediata come per il primo anno? Nel senso, entro nello store con il mio iphone da sostituire ed esco con un iphone rigenerato, giusto?
Se il difetto è riconosciuto “in garanzia” Si, certo
Io ragazzi ho acquistato la Apple care…mi spetta la riparazione/sost per altri due anni?io ho un iphone5 a novembre scade il 1anno…
:blink:
ma l’hai presa senza sapere per cosa stavi spendendo 70€???
l’apple care estende la garanzia completa anche nel secondo anno. OVVIAMENTE solo per i difetti di fabbrica.
Perfetto, grazie. Avevo letto delle informazioni contrastanti ed ero un po’ confuso, adesso è tutto chiaro,
io invece swarro, l’ho acquistato on line sul sito apple, ma non mi ricordo di avere ricevuto uno scontrino…
Se avessi bisogno di assistenza il secondo anno come mi comporto?
ti avranno sicuramente rilasciato un foglio con le specifiche dell aquisto…quello dovrebbe valere come garanzia e scontrino.
per scontrino intendevo una prova d’acquisto, scontrino, fattura, qualcosa devono averti rilasciato per forza, non credo te l’abbia o dato in nero