Chiarimento "consentì accesso completo" tastiere

Dandogli accesso a Facebook e Gmail analizzano quello che scrivi e lo utilizzano per darti suggerimenti sempre più precisi

cara Klara, mi sà che questa è la prima volta che non ci acchiappi, :-)))))
parla di un backup delle parole come se volesse fare una memorizzazione di tutte le parole inserite per essere più veloce nel capire cosa si vuole scrivere, boh…

[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]

beccato sul filo di lana…
ma allora perchè facebook o gmail?

Eh si non sono infallibile :slight_smile:

Io non l’ho fatto, ma credo sia Facebook E Gmail, entrambi insomma.
Perché? Beh perché sono 2 servizi che usano praticamente tutti

gmail non la uso, imposto facebook, tanto non ho nessun segreto di stato da proteggere e quindi se mi beccano i dati sensibili non scoppia una guerra…
anche se mi sarebbe piaciuto usare quella ios, anche quella dovrebbe migliorarsi con l’uso e poi la uso su android e devo dire che non è male.

comunque ritratto la mia posizione, sto provando ad attivarlo con il mio facebook e c’è anche un’opzione per ricevere notizie, quindi non ho proprio errato al 100% :smiley:

su questo hai ragione!!! (non ci stai proprio a perdere)… ovviamente la spunta l’ho tolta, vediamo che succede…
quindi anche tu usi questa tastiera?

si l’ho scaricata subito dopo aver montato ios 8…vediamo un po cosa succede con sta roba di facebook.

da quello che ho capito, memorizza il modo in cui scrivi su facebook per migliorare l’intuizione di quello che vuoi scrivere sulla tastiera.
vedremo…

quindi prende esempio da quello che scrivo su facebook…capisco…va beh allora per me che posto solo i miei spuntini notturni non serve a granchè :w00t:

Ciao a tutti,
perdonatemi un OT, io ho installato sia swiftkey che swipe ma nessuna delle due emette il suono dei tasti, succede anche a voi?

Grazie e scusate ancora
marcorx

si,non emette i suoni è vero…non ho trovato un’opzione utile a riguardo :wink:

chiuso ot

Ciao Ragazzuoli…
Una domandina tanto per…ma la nuova tastiera con i suggerimenti , la visualizzate dappertutto , oppure in alcune app tipo safari…app store …crome ecc. non c’è???:rolleyes:

Giusto per capire , mica altro!!!

dappertutto…tranne quando inserisco le password

Se non ricordo male anche nella barra indirizzo di safari non compare, c’è comunque una logica, gli indirizzi possono avere nomi assurdi non compresi in un dizionario, sarebbe quindi inutile proporre suggerimenti

Non capisco …prima mi ricordo che l’avevo anch’io dappertutto…e poi il tastino sopra le tastiere (dopo aver premuto il MONDO) , tastiera predittiva , non lo posso selezionare …rimane grigio!!!:frowning:
Ho visto che in safari, ricerca google , crome, app store ed addirittura anche nello spotlight , non ho la tasiera predittiva !!!
Non credo sia tanto logico …non credi swarro???

A me compare anche nella barra indirizzi di safari

Scarphone hai provato già a vedere nelle impostazioni della tastiera?

Chiarimento “consentì accesso completo” tastiere

Non saprei, non la uso più, mi sono imposto di usare swipe :grin::grin:
Però mi sembra strano non ci sia logica

Ma questa è Swiftkey non la predittiva Apple, ho capito male io o parlava di quella Apple?

Non hai capito male …la tastiera swiftkey , è ok , la vedo dappertutto …e la predittiva di apple , che non visualizzo più come "credo " fino a qualche giorno fà!!!

appunto cercavo conferme , x capire se è un bug oppure è così per tutti!!!:wink:

Nella discussione si parla delle tastiere terze…quindi credo si parli di quella,poi potrei anche essermi persa da qualche parte

e se mi sono persa da qualche parte allora vuol dire che si è off topic rispetto la discussione.