Chiarimento centro notifiche

Ciao a tutti… ho questo problema…

ho installato un’app che all’avvio mi diceva che voleva inviarmi notifiche… io subito subito ho detto di no per no avere troppe cose nella tendina in alto, poi mi sono reso conto che potevano esermi utile ma tra le app nel centro notifiche in impostazioni non c’è l’app

… ora per averla nell’elenco ho cancellato l’ap è l’ho reinstallata…

… ma è questa la prcedura corretta? dopo aver negato la prima volta non c’è modo di includerle nel centro notifiche?

Chiarimento centro notifiche

Sotto la lista delle app in centro notifiche dovresti trovare la lista di quelle non in centro notifiche, clicchi sulla app interessata e abiliti la spunta centro notifiche.

Antonio97from tapatalk :wink:

Chiarimento centro notifiche

Ciao il titolo della tua discussione e’ troppo generico
Vai nel primo post-modifica messaggio-modalita’ avanzata,quindi scegli un titolo più dettagliato

Grazie

spiego meglio all’avvio dell’app mi è comparto il popup con su scritto … l’app vorrebbe mandarti notifiche di push accetti o non accetti.

Bene se clicchi nega l’app non va nel centro notifiche neppure tra le app escluse dal centro notifiche… cancellando l’app e installandola di nuovo e in questo caso accettando magicamente compare…

… mi chiedevo se era normale la cancellazione e la reinstallazione per farla comparire nel centro notifiche!!!

Chiarimento centro notifiche

Si,alcune app ti consentono di riconfigurare quelle impostazioni anche DOPO aver rifiutato la prima volta,per altre invece bisogna disinstallare e reinstallare

Tutto tranquillo,adesso le notifiche push sono attive :wink:

quindi dici che un hard reset non gli fa niente!

lo chiedo perchè ho l’ipad da 7 giorni e un pò spaventato dalla richiesta delle notifiche delle app ho dato nega un pò a tutte e ora installarle di nuovo tutte mi prende male!

Chiarimento centro notifiche

Ti ho già spiegato come funziona :slight_smile:
Ripristinare non serve a niente