Chiarimento Cartella Foto

Salve a tutti, :smiley:
sn appena tornata da una vacanza di due settimane e ho appena terminato di leggere tutte le notizie perse da IphoneItalia e tutte le discussioni aperte durante la mia assenza.
Cmq vorrei un chiarimento x quanto riguarda la gestione delle foto sul nostro Melafonino.
Sono a conoscenza che tramite iTunes è possibile organizzare le foto in cartelle ma nn sn mai riuscita a capire come si fa.
in effetti è impossibile che un telefono come ll’Iphone sia privo di una funzione del genere…
cmq qlkn mi può spiegare cm si fa?

nel senso che da itunes puoi scegliere quali cartelle sincronizzare!:slight_smile:

si questo lo sapevo =)
ma a dire il vero ho visto anche da alcune immagini su internet che è possibile creare più cartelle dove collocare le foto scattate…
Ma siccome a qnt pare nn è possibile crearle dal telefono allora ho dedotto ke si potesse fare da iTunes.
Cmq qst funzione esiste quasi sicuramenta doto ke ho visto le foto. =)
in più ne ho sentito parlare…
IN ogni caso qlkn sa come fare… se qlkn è a conoscenza di un meodo applicabile solo dal telefono va bene lo stesso =)…
grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee =)

Basta che ti fai una cartella denominata “FOTO” dove ti pare a te nel pc su disco fisso. All’interno di quella cartella ne crei altre denominate ad esempio “FotoA”, “FotoB”, “FotoC” dove a sua volta metterai le tue foto. Ora vai su iTunes e nella categoria foto della sincronizzazione dell’iPhone imposti “sincronizza foto” >> “scegli cartella” e sfogli fino a selezionare la cartella “FOTO”. Ora clicchi su “Cartelle selezionate” ed iTunes ti mostrerà tutte le cartelle all’interno di “FOTO”. Ora, ad esempio, se selezioni “FotoA” e “FotoC” poi sincronizzi, all’interno di immagini sull’iPhone ti troverai le cartelle “Rullino Foto”, “FotoA” e “FotoC”

Spero di essermi fatto capire…

si si sei stato chiarissimo =)
Grazie mille =)

Oppure ti compri un mac ed usi iPhoto :stuck_out_tongue:

-_-’’

sicuramente XD