Chiarimento Apple Care

Ciao a tutti,

a prescindere dalle “nuove” normative di legge, vorrei chiedere come si fa a sapere se il dispositivo è idoneo alla apple care, prima nella verifica del codice c’era scritto chiaramente idoneo alla Apple Care, ora questa scritta non c’è più e
risulta visibile solo Copertura e assistenza attiva: si con scadenza 26/11, pensavo di avere tempo fino a Lunedi, secondo Voi è cosi o sono fuori tempo massimo?

Grazie

ciao, dovresti modificare il titolo in quanto troppo generico e inserirne uno piu specifico, come da regolamento del forum. Per modificare: Primo post/modifica messaggio/modalità avanzata/titolo
Grazie :slight_smile:

l’ho fatto ma il titolo generale non cambia

Chiarimento Apple Care

in teoria si può attivare Apple Care nel primo anno, tu sei al limite, tu consiglio di chiamare Apple al numero 800554533

Chiarimento Apple Care

Va bene così :wink: quello esterno può solo modificarlo lo staff.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Chiarimento Apple Care

Io l’ho attivata anche dopo la scadenza del primo anno… Ora non è più obbligatorio la teoria del entro il primo anno perché Apple care può essere estesa prima della scadenza del 2 anno per avere la copertura nel 3.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Chiarimento Apple Care

non mi risulta, fonti?

Chiarimento Apple Care

AppleCare direttamente e poi ora qualsiasi dispositivo marcato e non da Apple comprato nei loro store ha 2 anni di garanzia, quindi la copertura Apple care ricade sul 3 anno, a meno che, come me che l’ho comprato in un centro Tim e avendolo già sostituito quindi il seriale non mi corrisponde con la fattura ho dovuto farla prima.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Chiarimento Apple Care

non è come dici, dai un’occhiata al sito Apple, in particolare la nota 1

http://www.apple.com/it/support/products/iphone.html

Chiarimento Apple Care

Non si che dirti il mio primo anno è scaduto domenica scorsa e l’estensione l’ho fatta martedì… Senza problemi…

Sent from my iPhone using Tapatalk

Chiarimento Apple Care

per pochi giorni hanno sempre fatto così

Ho acquistato oggi on line la mia prima Apple care per l’iphone 5(per quello che costa il dispositivo forse conviene spenderli sti 69 €), adesso dovrebbe arrivarmi il 29-30 novembre, mi date qualche dritta in merito all’attivazione?
Mi arriverà la documentazione per attivare la garanzia estesa?..sono 2 anni di assistenza solo per problemi hardware/software o anche per eventuali problemi estetici della scocca in alluminio?
Grazie.

scusate ragazzi vorrei chiedere chiarimento su una cosa, ho letto, giorni fa, che la apple è stata multata per la questione che offriva solo un anno di garanzia, e di conseguenza si è dovuta adeguare cosi che tutti i dispositivi apple hanno avuto un estensione automatica della garanzia per un altro anno, (ovviamente per quelli ancora in garanzia suppongo) ecco a voi il link dove ho letto la cosa Garanzia Apple: anche in Italia si passa a 2 anni | Apple Rumors

magari riuscite ad illuminarmi??? xke non ci sto capendo una mazza!!! XD

Comunque dovrebbero restare sempre due anni di assistenza dalla data di attivazione del dispositivo

Ho effettuato la registrazione del mio iPhone 5 al servizio Apple Care, io ho acquistato il dispositivo da expert…adesso con il prolungamento della garanzia, per l’assistenza mi devo rivolgere solo ad Apple per i prossimi 2 anni?..il secondo anno non lo copre più marco polo expert, giusto?

Giusto!

Chiarimento Apple Care

in teoria nel secondo potresti andare anche da Expert, ma avendo Apple Care non avrebbe senso visto che con Apple avresti un’assistenza migliore

Ragazzi scusate ho un problema con le auricolari dell iphone: in pratica il tasto per rispondere o cambiare canzone è durissimo e quando devo premerlo 2 volte di seguito non va e invece di cambiare canzone si mette in pausa! prima invece era morbido e prendeva sempre! ora è un impresa! e dire che queste cuffie le ho usate pochissime , di qulità devo dire!

Ora dato che ho l’apple care per questo difetto le cambiano? tutto il resto funziona !

le cambiano per qualsiasi difetto

perfetto allora a fine garanzia quando cambierò anche l iphone mi faccio cambiare anche le auricolari!
visto che si usurano cosi in fretta ! bah, quelle pezzotte comprate su ebay son durate di più e poi è successa la stessa cosa ! queste apple che costano pure 30€ sono durate nemmeno la metà!