Chiarimenti

salve a tutti,allora volevo chiarire alcune cose,ho fatto una richiesta in risposta ad un post in cui chiedevo dove e se era possibile potere comprare il tema METRO 8 per iphone 4,dopo 2 giorni non avendo ricevuto alcuna risposta ho fatto un nuovo post sullo stesso argomento con il solo e unico scopo di mettere in evidenza la mia richiesta che fino ad allora era stata ignorata,finalmente arriva una risposta,tutto contento vado a leggere e invece dell’aiuto che speravo mi trovo la paternale di KLARA che mi dice che e’ inutile scrivere 2 post uguali e che si deve aspettare che qualcuno risponda.
allora,io lo so tutto questo,non e’ da poco che frequento i forum,quello di cui mi lamento non e’ tanto l’avermelo fatto notare,ma il fatto che se tu sai come aiutarmi,prima cerca di farlo e poi mi dici che ho sbagliato.
quindi e’ questo che mi ha dato fastidio non tanto il fatto che qualcuno mi fa’ notare che ho sbagliato,ok?
un ultima cosa posso fare richiesta di diventare moderatore di questo forum?
la cosa mi piacerebbe molto.

Allora…

Gli up sono vietati (leggi il regolamento)
Io qui dentro insieme al resto dello staff ho il compito di fare rispettare il regolamento.

Se ho come aiutarti aiuto…gli aiuti non sono un OBBLIGO…e il tuo pretenderlo a tutti i costi è SBAGLIATO.

No ma fammi capire…

Hai insultato lo staff,il forum in se…e chiedi di diventare moderatore? E magari pensi di poterlo diventare sul serio?

io non ho insultato nessuno,ho solo criticato i tuoi metodi credo che questo si possa ancora fare
poi per il resto perchè no?
in italia tutto e’ possibile,magarisarei un ottimo moderatore sicuramente meno fiscale e piu’ umano,pensaci…

Che hanno i miei modi che non vanno? Perché non ti ho aiutato?quindi sarei una cattiva mod perché non ti ho aiutato?
Ma vedi di piantarla…

Poi…vorresti dire che non sono umana?

Vai tranquillo che con questo atteggiamento di speranze ne hai veramente poche…molto poche.

In questo forum il regolamento è stato creato per essere rispettato,non per perdere tempo quindi si DEVE rispettare…altrimenti non lo accetti,non ti iscrivi e vai altrove. Semplicissimo

Come dice JD, se c’è una cosa da non fare per diventare moderatori, è chiedere di diventare moderatori…
E’ lo staff che seleziona in base alle esigenze, e in base alla preparazione degli utenti, i propri mod.
Mi scuso per essermi intromesso. Buona giornata :slight_smile:

Non ti preoccupare. Anzi grazie Dell intervento.
Altri punti di vista son sempre utili :wink:

vabbe’ chiudo,perche’ vedo che non riesci a sostenere una discussione senza incavolarti,si vede che sei abituata ad avere sempre l’ultima parola,scusa per il disturbo,la risposta me la cerco in altri posti,ciao e grazie lo stesso.

Ma incavolata non ci sono proprio io.
Anche se avrei tutti i motivi…viste le critiche immotivate…ma non mi incavolo…

ciao

Tante cose

Chiudo