chiarimenti TOP 400 - H3G

ciao a tutti, sono indeciso se prendere l’iphone 5 con l’abbonamento tre (anche se non ho fretta posso aspettare ancora un mese) ma nel frattempo volevo alcune informazioni:

Top 400 costa 29 euro + 5.16 di tassa x 30 mesi = 1024.80 euro

oltre a questi ce da pagare niente?

poi sul sito ci sono 2 opzioni con finanziamento e con vendita a rate 3 che differenza c’è?

Scusatemi forse per la fretta ho sbagliato sezione

Ho letto che c’è da versare un anticipo di 60 euro.

non ci sono altri costi, il finanziamento lo puoi fare con il rid bancario, la vendita a rate TRE solo con carta di credito

si ma viene restituito in fattura, 2€ ogni mese vengono scontati per 30 mesi, quindi in totale 60€, è un prelievo “antifrode”

Errato…Prosegui con il link

https://www.checkout3.it/carrello_newstyle/index.php?id=729&done&utm_source=tre&utm_medium=pulsante-prodotto&utm_content=pulsante&utm_campaign=iPhone%205%2016GB

Ah ok,grazie non sapevo.

quindi cambia solo il metodo di pagamento? poi sono uguali come promozioni?

quindi mi viene restituito in fattura nel senso che prelevano ogni mese 32 euro apposto di 34 euro?

Se non sbaglio con il rid ho sentito parlare di una maxirata finale ma potrei sbagliarmi, oltre al fatto che facendo il rid apri un finanziamento con la compass. A mio parere se si può è sempre meglio usara la carta di credito! Come promozione in fatto di minuti/sms/internet sono identiche

Esatto!

Saba, è vietato uppare come da regolamento.
Gli up sono concessi una volta ogni 3 giorni.
Se devi aggiungere qualcosa, modifica il messaggio precedente.
Grazie :slight_smile:

ho capito ora è tutto chiaro grazie mille a tutti e 2

un’ultima cosa i minuti sono 100 a settimana ma non si accumulano vero? e nel caso li supero si prendono i soldi dalla carta di credito?

per internet so che si può usare sotto rete 3 ma questo vale anche per i minuti?

volevo sapere una’altra cosa questa sim la dovro mettere su un iphone 3gs quindi con l’adattatore funziona bene?, e volevo sapere la sim che prendo in abbonamento la posso usare su qualsiasi cellulare o sono obbligato ad usarla solo su iphone 5, mi è venuto questo dubbio leggendo la promozione che wind ha fatto.

è scritto ovunque. la puoi usare in qualunque terminale UMTS previo utilizzo adattatore.

Prima di postare ricordati di cercare sempre

Ho ordinato un adattatore per nano SIM ma non ho idea se funzioni correttamente quindi non si dirti!
La SIM comunque può essere usata su qualsiasi telefono usufruendo ugualmente dei minuti/sms/internet presenti nell’abbonamento!

Inviato da iPhone 5 usando TapaTalk

Grazie per l’informazione, scusate ma non avevo visto scritto che si poteva usare su qualunque cellulare.

Un’ultima cosa ma se decido di disdire prima mi fanno pagare tutte le rate?

avevo dimenticato ma i minuti sono reali? come avviene il conteggio?

UMTS . . . . allora non si può usare su tutti i cellulari…

UMTS ovvero?

La rete tre supporta solo i cellulari UMTS in 3G.
L’adattatore nano sim funziona perfettamente.
I minuti non sono cumulabili ma li puoi utilizzare tutti anche in due giorni.

Nel senso che internet funziona solo su cellulari UMTS
Ma la nano-sim funziona comunque su tutti i cellulari giusto?

Ricorda che, con la top 400, se prendi un iPhone 5 16 GB non devi dare nessun anticipo; invece, se vuoi un iPhone 5 32 GB devi dare un anticipo di 100 euro, e se invece ne vuoi uno da 64 GB devi dare un anticipo di 200 euro

si grazie lo sapevo, prenderò sicuramente il 32 gb bianco, volevo solo attendere l’uscita di ios 6.0.1 che risolve i problemi (si spera) che ha, per chi ha la promozione top 400 volevo sapere come avviene il conteggio dei minuti se reali o scatto di secondi.