chiarimenti sull'uso di icloude drive

scusate ma ho da poco acquistato un iphone 5c da 16gb con sistema operativo 8.2
e ho configurato il cloude come indicato ma mi sono accorto che icloude drive aggiorna in continuo
(preticamente da 3 giorni senza aver nulla di caricato)senza mai fermarsi,
volevo sapere se è normale e se comporta costi aggiuntivi quando non si è connessi
ad una rete wifi

icliud drive continuerà ad aggiornare finchè tutti i dati non saranno caricati. Il costo aggiuntivo sarà eventualmente quello della connessione dati. Altri non ce ne sono.
Chiudo per argomento trattato, per ulteriori info fai una ricerca nel forum

Edit: riapro come da om con roby75 per aggiungere altre info

Cosa sincronizza di preciso? Foto? Altri documenti?

Inviato dal mio iPad Air 2 utilizzando Tapatalk

in effetti non capisco nemmeno io cosa sincronizzi in quanto sul telefono oltre a quello di default ho aggiunto solo i contatti e 1 foto
quello che sto cercando di capire e se è un problema del mio telefono o se oppure è nella norma

chiarimenti sull’uso di icloude drive

Come fai allora a notar che si “aggiorna di continuo”? :blink: in quale schermata moto questa cosa e come si presenta?

Inviato dal mio iPad Air 2 utilizzando Tapatalk

Scusate se intervengo e buongiorno a tutti ma… Io ho iPhone e Mac e tutti i servizi cloud configurati (compresi drive e foto…) drive si aggiorna ogni tanto… Anche in connessione dati mi consuma talmente poco che manco me ne accorgo… Foto è quello che carica “all’impazzata” (hehee) ma solo quando sono sotto Wi-Fi… roby75 prova a fare qualche prova e poi aggiornaci… :slight_smile:

Sent from my using Tapatålk

andando in impostastazioni - icloud - e accanto all’icona icloude drive dice aggiorna e il simbolo di caricamento gira in continuo
anche quando non è connesso a una rete wifi e nemmeno sotto carica (come invece dvrebbe essere la procedura per il backup

[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]

grazie foximac, al momento ho disabilitato il cloud (anche se so che non conviene) comunque la cosa che mi lasciava più perplesso era il fatto che non si scollegava mai nonostante lo abbia lasiato una notte in carica con wifi disponibile

Presta attenzione ai messaggi consecutivi, modifica sempre il tuo ultimo messaggio se nessuno è intervenuto dopo di te. Gli up (messaggi consecutivi) sono permessi 1 ogni 3 giorni altrimenti si rischia di essere bloccati dal filtro anti spam