Comunico qui, come consigliatomi gentilmente da Axl, il mio disappunto in merito all’intervento proferitomi da parte dell’Admin JD, riferito ad un mio precedente commento. Nel mio commento, ho esplicitamente espresso una mia perplessità data su un affermazione, che non è fonte indiscutibile di verità, ma soggetta a diverse interpretazioni, che vede come un cavo non originale (badate bene, non parlo di specifici casi non certificati ecc, solo NON originale) possa far esplodere (letteralmente) il dispositivo.
A tale domanda, volutamente provocatoria (a tal punto da scriverlo), segue la risposta dell’Admin JD che, con tono (a parer mio) totalmente fuori luogo e carico di autorità, prima scredita a priori la mia riflessione/domanda/parere personale, dimenticandosi quello che dovrebbe essere il primo punto saliente di ogni forum “la libertà di espressione” e successivamente indica la mia domanda oltre che provocatoria (deduco che oltre la provocazione ci sia l’insulto) e pertanto mi viene rimosso “l’attestato” di Genius.
Ora, premettendo che del titolo di Genius mi importa meno di zero, perché se volessi aiutare altri utenti sono libero di farlo anche senza tale nominativo, trovo totalmente fuori luogo, nonché errato e privo di rispetto, l’intervento dell’Admin nei miei confronti che, seppur avendo idee differenti dalle mie, sovrasta e calpesta pubblicamente il mio punto di vista, venendo a meno di rispetto e cordialità verso uno sconosciuto. Sono sempre stato aperto al confronto costruttivo di eventuali errori (qui come nella vita reale) purché il tutto sia limitato nella cerchia del rispetto. Ma dal momento che nel mio commento non vi è alcuna critica-offesa-mancanza di rispetto nei confronti di nessuno e preciso, avendo avanzato una domanda appositamente provocatoria in senso costruttivo (altrimenti se fosse provocatoria in senso distruttivo, avrei offeso al più un cavo cinese), pretendo che mi si porgano delle scuse. Non è la qualifica di Genius che voglio, sia chiaro. Semplicemente voglio che si porti rispetto verso una persona sconosciuta, specialmente quando chi a mancare di rispetto è l’Admin in persona, figura che dovrebbe, come i mod, portare il buon esempio, anziché “attaccare” o comunque mancare di rispetto ad altri utenti in modo totalmente gratuito.
ci tengo a precisare che apro il topic pubblicamente perché voglio limpidezza nell’esposizione dei fatti, oltre che una risposta pubblica ad una “accusa” pubblica.
Inviato da Tapatalk