Chiarimenti sul passaggio di file e download di documenti

Salve a tutti! come ho detto in precedenza,da soli 2 giorni e per la prima volta ho un dispositivo Apple. Non mi sono chiare alcune cose:

  • Come si fa a trasferire un qualsiasi file audio dal pc al cellulare?

  • Quando scarico un documento da internet o dalle applicazioni per l’università,il telefono dove li salva?

Grazie in anticipo :slight_smile:

Ciao, purtroppo il titolo che hai inserito è troppo generico e per tale motivo è necessario che faccia una modifica. Vai su modifica messaggio modalità avanzata titolo ed inseriscine uno più specifico

Grazie :wink:

Fatto,spero che ora possa andare bene :slight_smile:

Ciao Peppe, in realtà abbiamo diverse discussioni al riguardo, il trasferimento della musica da Pc ad iPhone avviene solo tramite iTunes (devi scaricarlo andando sul sito della Apple)

Per i documenti, è molto semplice, scarica la suite iWork su AppStore :slight_smile: l’importante è avere almeno iBooks (serve soprattutto a leggere pdf) e Pages (oppure word) per i file appunto in stile Word :smiley: una volta visitata la pagina desiderata (per esempio un pdf) ti chiederà di aprirla in iBooks (o Pages ecc), premici su ed automaticamente ti copierà il file in una di quelle app :slight_smile:

Grazie 1000 :slight_smile: