chiarimenti sul jailbreak...farlo o non farlo?

ciao a tutti ho letto un articolo su ipnews nel quale si dice che con redsnow si migliora la durata della batteria, è vero?
io vorrei fare il jailbreak ma ancora non ho capito molto di questa operazione.

1. facendo il jb perdo la validità della garanzia?
  2. con quale programma si fa? redsnow, tinyumbrella e altri di cui non ricordo il nome
  3. dopo aver fatto il jb la grafica del mio iphone sarà uguale a prima o cambierà?
  4. la lingua della applicazioni sarà italiano o inglese?
  5. celeste funziona con l’ios 4.3.3?
  6. è consigliabile farlo o è meglio tenersi l’iphone originale?

grazie a tutti quelli che vorranno sciogliere i miei dubbi.

Ciò che chiedi e’ già stato trattato e ritrattato.
Prima di postare usa il tasto cerca,vedrai che ha già tutte le risposte che cerchi :wink:

eh per caso hai il link del topic in cui si parla di quello che serve a me?
ho aperto il topic per avere delle risposte precise e per poter confrontare la mia opinione con quella degli altri.

Basta che fai una semplice ricerca sul forum e sul blog e troverai guide e opinioni precise,ti faccio un esempio.Vuoi sapere con quale tool fare il jailbreak di iOS 4.3.3?

Jailbreak untethered di iOS 4.3.3 con Redsn0w – la video guida di iPhoneItalia - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G

Inutile ripetere sempre le stesse cose no? :wink:

Mal che vada se c’è qualche aspetto non trattato puoi arricchirlo con le tue considerazioni, tanto appena inserisci una risposta a un argomento questo salta in cima all’elenco come se fosse nuovo e gli utenti ti rispondono :slight_smile:

Esatto :slight_smile:

Motivi per non farlo

C’è anche un articolo che spiega perché fare il jb solo che ora non lo trovo

Sent from my iPhone using Tapatalk

Cmq per le domande:

1. Si
  2. Uguale a prima se non inserirai dei temi
  3. In italiano
  4. No
  5. Dipende tutto da quello che vuoi tu,puoi sempre ripristinare e levare tutto.

grazie per le risposte, penso proprio che lo terrò originale. il motivo principale è la garanzia poi perchè nemmeno potrò usare celeste. già originale ogni tanto le app si chiudono da sole e ogni tanto va a scatti, figuriamoci con il jb che lo rende ancora più instabile

Se e’ per la garanzia ti ho già detto come fare per riaverla,poi fai come vuoi naturalmente :wink:

cerca prima di postare
chiudo