Chiarimenti sul caricamento dell'iphone nelle prime settimane

Poco tempo fa ho aperto una discussione a riguardo che l’iphone non si ricaricava normalmente, praticamente se lo usavo quando era sotto carica la batteria scendeva e sulla batteria compariva il segno della presa e non del fulmine, infine se lo usavo a lungo si spegneva pur essendo sotto carica… Ragazzi adesso il mio iphone va benissimo, ho sentito dire che fa così solo per le prime settimane di utilizzo il tempo che la batteria acquisti autonomia sufficenza una roba del genere… Comunque adesso non ho alcun problema va benissimo, caricate il vostro iphone il più possibile e appena lo comprate lasciatelo ricaricare senza toccarco per 24 ore… Non dite che l’iphone è un giocattolo non è vero! Ce l’ho da un mese ed è il massimo dei cell la batteria dopo l’ultimo aggiornamento mi dura 3 giorni chiamando e mandando messaggi, chi dice che l’iphone non vale niente è solo perchè non lo sa usare, ragazzi su apple è troppo avanti se non vi aggiornate lasciate perdere cambiate marca! Comunque sia per il resto della mia vita posso assicurarvi che l’aple è l’unica marca che voglio vedere… :wink: