chiarimenti su tethering con operatore tre

ciao a tutti, volevo sapere se qualcuno, con operatore tre e opzione super internet, riesce a utilizzare il tethering senza farsi scalare il credito…
magari mi consigliate un buon programma per poterlo utilizzare anche in wireless??
grazie!

nn esistono programmi basta che colleghi l’iphone al computer!!!

Si, lo so che basta collegarlo, ma il problema è che quella tariffa serve per connettersi solo dal tel…tempo fa ho letto che qualcuno utilizzava un programma proprio per evitare l’addebito…

purtroppo dal primo settembre se nn sbaglio si naviga solo da telefonino nn puoi bypassare nulla!!!

cos’e’ questa notizia che dal 1 settembre si paga il tethering con tre???Ma sei sicuro?Dove lo hai letto???

in realtà la tariffa è cambiata da luglio, se leggi nelle note, vedrai che non è possibile utilizzare il tel come modem…il fatto è che agli inizi di agosto ho letto che qualcuno utilizzava un programma (da cydia ovviamente)che riusciva a bypassare il tutto…

si infatti ecco dal 1° luglio nn ricordavo bene e ora dal 13 settembre anche x i vecchi clienti riguardo a cydia nn so se c’è qualcosa per bypassare!!!

Scusate ma dove l’avete letta questa cosa??Nelle note…di cosa???Grazie

sul sito della tre, se leggi le note della pagina riguardante l’opzione super internet, vedi che dal 1 luglio è cambiata…

ciao a tutti, sono un niubbo e lunedi ritiro il mio primo aifon (4) a 32Gb

vorrei capire, avendo la 3, che contratto dati stipulare per avere il Tethering sull’iPhone4…

Le note sulla superinternet dicono:

1.La soglia di 3 GB non include la navigazione delle pagine di Pianeta 3.
A partire dal 1 luglio 2010 tale soglia è valida esclusivamente per il traffico dati effettuato direttamente dal display del videofonino o da iPad.L’opzione tariffaria non è valida per l’utilizzo del videofonino come modem o tramite terminali dati dotati di modem (es. Chiavette Internet, router 3G, etc.). 3 si riserva la facoltà di disattivare l’opzione in caso di utilizzo non conforme a quanto previsto dalle condizioni dell’offerta.

ci sono altre soluzioni?

Grazie in anticipo…