Chiarimenti su registrazione iphone con apple id

Ho attivato l’iphone4s ed ho provato a collegarlo con itunes dove viene regolarmente rilevato senza uso di un apple id.

La mia domanda e’: risulta gia’ attivo da oggi per la garanzia pur non avendolo registrato con un apple id??

Posso associarlo momentaneamente al mio apple id per poi piu’ avanti cambiarlo con un nuovo account apple dove verra’ associato l’iphone per tutti i servizi compresa la monitorizzazione in assistenza?

Grazie

Chiarimenti su registrazione iphone con apple id

Ciao,che c’era la registrazione con l’apple id per la garanzia?
Nulla…essa parte dalla data d’acquisto…stop!
(È detto all’infinito sul forum)es http://www.iphoneitalia.com/forum/generale-iphone-5/132283-quando-parte-la-garanzia-del-telefono.html

Si puoi,dovrai semplicemente cambiare la registrazione sul sito apple dall’account A a quello B

Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk Pro

se inserisco il numero di serie sul sito apple l’iphone non compare.
Ho fatto l’attivazione del telefono via wifi e poi collegato su itunes ma senza apple id, come mai?

chiama la apple

Aggiornando oggi 7.1 e’ uscita la schermata per registrare l’iphone, procedo con la registrazione senza id apple e nella schermata dei dati mi chiede il CAP ma il bello e’ che la casella per inserirlo non c’e’. Esce la freccia rossa di errore ma non c’e’ lo spazio dove inserirlo. itunes e’ aggiornato all’ultima versione, che problema puo’ essere?
Vorrei registrarlo per attivare la garanzia.
Grazie

Controlla bene di aver selezionato correttamente la provincia città e stato

quelle impostazioni sono ok

Allora stai saltando quache passaggio perchè i vari campi appaiono man mano che si riempioni gli altri

be’ adesso proprio rincretinito non sono, e’ un unica schermata con tutte le info (nome, cognome ecc) , non c’e altro. Al momento dell’invio mi chiede il cap e questa freccetta rossa di errore non e’ cliccabile e si trova anche fuori posizione.

Modifica il messaggio evitando di usare certi termini, siamo in un forum pubblico. Inoltre io vado per supposizioni, non siamo un help desk, e questo fa estremamente fatica ad entrarti in testa, ma sto solo cercando di aiutarti. Detto questo, dopo aver modificato il termine non ti resta che seguire il consiglio dell’admin:
Chiama la Apple

Edit: ho modificato io, cerca di esprimerti con temrini consoni al forum

topic chiuso causa linguaggio inappropriato e volgare dell’utente stinasti.

rammenta d’essere gia ammonito; oggi ti saresti meritato la seconda ammonizione, quindi, il ban. Il menefreghismo nei confronti del regolamento e della netiquette dei forum, è l peggior comportamento da tenere, nel rispetto del forum tutto.

questa volta (e solo questa), quindi, mi fermo al richiamo.