Chiarimenti su iOs 6.1 e jailbreak per iOs 6

Heilà, ciao a tutti. Allora. Lo scopo di questa discussione è di far capire a me, e, se c’è qualcun’altro che non ha capito, il perché del ritardo sia dell’uscita di iOs 6.1 sia del ritardo dell’uscita del Jailbreak per iDevice con installato iOs 6.
La Apple sta ritardando volontariamente l’uscita dell’aggiornamento così da ritardare anche l’uscita del nuovo Jailbreak, perché facendolo dopo di iOs 6.1 (mantenendo il Jailbreak solo per dispositivi iOs 6.0.1) sarebbe più facile evitare di farlo annullare dai programmatori Apple?
Non so se sono stato chiaro o meno, però la confusione che ho dimostrato di avere significa che di questo argomento ci ho capito ben poco.:confused1::confused1::confused1::confused1:
La conclusione di tutto ciò è che se io voglio il Jailbreak per il mio iPhone 4s con iOs 6 non devo assolutamente aggiornare al 6.1 quando uscirà; giusto?

il sunto è semplice: apple sta ritardando l’ uscita di ios per motivi personalmente sconosciuti…si attende la golden master ancora…e gli hacker stanno attendendo che esca il 6.1 per rilasciare il jb…che sarà anche e soprattutto per questa ultima versione…non la rilasciano prima per evitare che apple possa chiudere in ios 6.1 le varie falle di sicurezza

tutto chiaro?

Chiarimenti su iOs 6.1 e jailbreak per iOs 6

Apple non ha paura del jailbreak e non effettua queste manovre di rilascio ritardato
Sicuramente alcuni sviluppatori stanno ancora testando l’ultima beta prima del rilascio della golden master

tutto chiaro. avevo letto dei rumors su qualche sito che spiegavano quello che io ho cercato di dire qui, grazie mille ;))

perfetto :wink: non c’è altro da aggiungere…rimanete aggiornati con il blog per altre news a riguardo :wink:

chiudo