Chiarimenti su iCloud-Mac

Ciao a tutti sono nuovo, sto provando un po’ le nuove funzioni del tanto esaltato iOs 5 e ovviamente di iCloud. Bene per cominciare mi trovo di fronte al fatto che per funzionare su MAC devo possedere OS X LION che tutti dicono sia peggiore rispetto all’ attuale. Mi toccherà scaricarlo ? nessun altra opzione ?

No. Nessuna opzione. Si sapeva da mesi che ci voleva lion

lo dicono “tutti” quelli che a seguito di un problema lo hanno scritto su un forum, “tutti” quelli che non hanno avuto problemi, cioè la maggior parte degli utenti, non sono andati sui forum a scrivere “ho installato Lion e va tutto bene”

io ti consiglio di installarlo :wink:

ti spiego io non sono per nulla esperto, si ho l’ iphone e il mac ma tante funzioni particolari non le ho mai usate come tipo mobileme o tutte queste cose degli aggiornamenti di icloud prima non le facevo mai. sarebbe la prima volta che aggiorno un sistema operativo quindi ho paura di sbagliare o cose simili.

Lion va alla grande :wink:

Sent from my iPhone using Tapatalk