Chiarimenti sincronizzazione iTunes fra PC e MAC

ho già letto un pò di articoli in rete a riguardo, ma ancora non ho ben chiara una cosa.

Dunque, uso un PC in ufficio ed un MAC a casa
Ho capito che se carico della musica sull’iPhone usando iTunes del PC e poi vado a casa e sincronizzo l’iPhone col MAC, perdo tutta la musica.

Ok questo per me potrebbe non essere un problema, stabilisco a priori con quale macchina caricare musica.

Il mio dubbio è se anche con le applicazioni, contatti e calendario succede la stessa cosa.

Faccio un esempio reale:

  • sul PC scarico qualche applicazione, aggiorno un paio di contatti outlook ed inserisco qualche appuntamento sul calendario. Sincronizzo l’iPhone

  • vado a casa, decido di allineare la rubrica ed il calendario del mac. Collego l’iphone e sincronizzo solo applicazioni/contatti/calendario. Che succede ? Mi ritrovo sul mac le applicazioni, i contatti e gli appuntamenti inseriti da PC ?

tks

ti ritrovi i contatti dell’iphone su mac, le applicazioni del mac su iphone e gli appuntamenti dell’iphone sul mac…lo stesso vale all’inverso…

vediamo se ho capito.

Mettiamo che sull’ iPhone scarico l’applicazione A e su iTunes del PC l’applicazione B.
Sincronizzo iPhone con iTunes PC --> sull’iPhone mi troverò A+B, idem su iTunes del PC, corretto ?

Ora ho A+B sull’iphone.

A casa su iTunes del mac scarico l’applicazione C

Sincronizzo iPhone sul mac --> sull’iphone mi troverò A+B+C e sull’iTunes MAC A+B+C ?

grazie mille