Chiarimenti riguardo alla discussione sulla batteria

Ciao a tutti, vorrei sapere perché voi moderatori non volete che sulla discussione della batteria si mettano foto riguardo al tempo di utilizzo, io credo che agli utenti interessi solo questo della batteria, anche se ci sono moltissimi parametri che cambiano questa durata… Con questo non voglio dire niente, e solo un chiarimento. [E non credo che si faccia una sorta di “gara” a chi l’ha più lungo(il tempo) ma credo che si voglia solo un parere sulla propria batteria]
Un’altra cosa, ho visto che molti utenti li “ammonite” e vorrei sapere quali sono le cose da non fare, al fine di evitarlo.(ho letto il regolamento ma forse un po’ troppo velovemente)

Inviato dal mio iPhone 4S (iOS 7) utilizzando Tapatalk

Ciao,

Riguardo il topic sulla batteria…la situazione li dentro era finita che ogni utente faceva gli screen di ogni giorno chiedendo sempre se andasse bene…onestamente non c’è motivo…

Oltre questo ripetere sempre le stesse domande,per ricevere le stesse risposte,non ha altrettanto senso.

Che senso ha chiedere perché la batteria ti dura 5 ore se poi ci dici che passi le giornate su wa o a giocare ad asphalt8? In prima pagina,in quello stesso topic, abbiamo scritto tutto…li si trovano le risposte.,inutile chiedere quando avete tutto già a portata di mano.

Riguardo l’ammonizione,basta seguire il regolamento…tutto qui :wink:

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatölke :yin_yang:

Beh, grazie… Ma credo che gli utenti preferiscano chiedere se la propria batteria va bene, piuttosto che leggere come fare a farla durare di più. Comunque a me va bene, siete voi gli amministratori, e ancora grazie mille

Inviato dal mio iPhone 4S (iOS 7) utilizzando Tapatalk

Beh ma noi non abbiamo scritto come farla durare di più…abbiamo scritto tutti i motivi per cui può durarvi “poco” :wink: ed é quello che continuate a chiedere…

chiedervi di leggere un post sono sicura che non sarà un problema che potrà portare a chissà quali danni :wink: garantisco.

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatölke :yin_yang:

Chiarimenti riguardo alla discussione sulla batteria

Non è accettabile che un topic diventi una cozzaglia di screen, pensa solo se ogni utente si mettesse a chiedere conferma diventerebbe un caos, oltretutto di persone con problemi reali ne ho visti pochi.
Sono sempre gli stessi concetti che vengono ripetuti

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Grazie per le risposte, e per i chiarimenti

Inviato dal mio iPhone 4S (iOS 7) utilizzando Tapatalk

Prego :wink: