Chiarimenti RedSnow 0.9.5-2

ciao ragazzi avrei bisogno di qualche chiarimento circa il FW 4 e il relativo Jb su 3G. Partendo dal presupposto che scaricherò l Fw da itunes lunedì volevo avere alcuni chiarimenti inerenti all’articolo uscito stamane sul blog :
MuscleNerd: presto una nuova versione di redsn0w con tante opzioni dedicate all’iOS 4 [RILASCIATO] - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G.
Innanzitutto volevo sapere se c’era una guida per effettuare questo jailbreak , cliccando sul link non ho riscontrato grandi chiarimenti perchè dice di dare il fw 4 beta 4 in pasto a redsnow… cioè questo significa che redsnow 0.9.5-2 non funziona sul fw definitivo? mi potete spiegare meglio tutta la situazione per favore… grazie mille

scusa eh??? ma se il fw definitivo ancora nn esce come fa a funzionare redsnow su quello appunto definitivo???

ma il fw 4 GM non è quello definitivo? l’articolo parla di jb al 4 Gm usando il fw 4 beta 4…ho capito male io?

il GM è la Golden Master cioè l’ultima beta riservata ai dev quindi persone che nn sono dev nn possono scaricarla lunedi ci sarà quella ufficiale che potremo scaricare tutti!

ah ok , non lo sapevo… ma uscirà poi un jb per la versione definitiva che abilita il multitasking?

certo… a breve uscirà…