Chiarimenti Post-acquisto iPhone 3G

Salve!

Innanzi tutto chiedo scusa se ho sbagliato sezione ma non sono ancora molto pratico con il forum :smiley:

Purtroppo, non possiedo ancora un iPhone, per il fatto che sto aspettando il modello 16 GB BIANCO che non riesco proprio a trovare! Dannazzione! Chi devo uccidere per averne uno??? :stuck_out_tongue:

Nell’attesa, volevo togliermi alcuni dubbi da voi esperti:

1)Per installare Cydia devo per forza mettere il Jailbreak?
2)Per uno che manda molti sms e che vorrebbe navigare in internet praticamente sempre, mi consigliate TIM o VODAFONE?
3)Ho sentito dire che è (finalmente) possibile scaricare file da internet direttamente da safari …come è possibile?

Grazie per la pazienza :w00t:

sto cerkando ankio il bianco ma faccio na fatica a trovarlo…

1)si devi fare il jailbreack
2)per gli sms penso sia mooooolto meglio voda dato ke ci son promozioni migliori. x internet nn saprei
3)questo nn lo so :wink:

L’ho ordinato oggi pomeriggio

Iphone 3G - 16 GB BIANCO …preso alla TIM.

Non ho ancora ben capito se facendo il jailbreak la garanzia decade… in ogni caso aspetterò un pochino prima di metterlo :wink:

si la garanzia scade ma se fai il ripristino non dovrebbero accorgersi di nulla…cmq fai bene…prima tienilo “vergine” finchè non sei certo che è tutto apposto…

Per la terza domanda, mi sembra che ci sia un programma da scaricare su cydia, con cui si possono salvare le foto da safari!!!

Safari Download Plugin (Cydia) per firmware 2.0: scaricare qualsiasi file da Safari - iPhone Italia - La prima risorsa italiana sull’Apple iPhone

Usate il tasto CERCA sia sul FORUM che in HOME…